SAMSUNG 32R71/72 IMPORTAZIONE.

Tazio Nuvolari

New member
ciao a tutti,

ho trovato un offerta di un samsung 32r71/72 a 1198€, pare che sia un'importazione (belgio,spagna?), samsung italia mi ha detto che vale la garanzia di 2 anni ma non la pixel zero.

chi mi sa dire se è un buon lcd, se il sinto funziona in italia, differenze rispetto al 32r76 che costa 1400 € e come si fa per verificare la presenza di pixel bruciati.

Secondo voi ne vale la pena per 1.198,00 € ?

Con Xbox 360 funziona bene ? in component o in hdmi o rgb ?

a quel prezzo comperi da euronics il 32r76b che è ALTRA STORIA vedi meglio in giro secondo me il prezzo è altro, oltretutto garanzia non italia credo

SirArgo ha detto:
a quel prezzo comperi da euronics il 32r76b che è ALTRA STORIA vedi meglio in giro secondo me il prezzo è altro, oltretutto garanzia non italia credo

mi pare che su euronics il 32r76 costi 1.345,00 € ci sono quasi 200 € di diff., poi quali differenze ci sono tra il 32r72 e il 32r76 ?

Tazio Nuvolari ha detto:
mi pare che su euronics il 32r76 costi 1.345,00 € ci sono quasi 200 € di diff., poi quali differenze ci sono tra il 32r72 e il 32r76 ?

cambia il design nella parte inferiore in primis, e poi non si è mai capito se il anche il 72b ha il pannello SPVA, di sicuro il 76b lo ha...lo stesso sito samsung non fa chiarezza.

Cmq io non lo prenderei,il risparmio non vale il rischio.
Se cerchi bene tra offertone varie o promozioni estive probabilmente riesci a trovarlo ad un buon prezzo senza correre rischi.

l'ho trovato nella sezione belga, il pannello è il spva e non differisce almeno mi pare dal r76

LE32R72B
Inch 32"
Picture HD Ready Yes
Panel Type (S-PVA) S-PVA
Wide Color Gamut -
Color Gamut EBU 100%
No.of Colors 12.8 billion
Resolution 1366x768
Motion Picture Improvement -
Brightness 500 cd/?
Dynamic Contrast Yes (5000:1)
Response Time 8ms
Viewing angle (Degrees) 178°/178°
Backlight CCFL
System Color system EU Multi
Power 220V/100-240V(CIS)
Sound Output(Watt) 10W*2
Stereo A2/NiCAM
Surround SRS TruSurround XT
Speaker Sound Waveguide Type
Feature DNIe Yes
Sleep Timer Yes
Clock & On/Off timer Yes
Still Picture Yes
TTXT Mega TTX(1000 Page)
Auto Channel Search Yes
PIP 1 Tuner*
Auto Power Off Yes
Auto Volume Leveller Yes
Game Mode Yes
OSD Languages EU 21EA
Jacks (Back) R/F 1EA
Component(Y/Pb/Pr, L/R) 1EA
Scart 2EA
S-Video, L/R No
Headphone No
Composite, L/R No
HDMI (+ DVI Audio L/R) 1EA
PC D-sub ( + Mini Stereo ) 1EA
Monitor out, L/R 1EA
Optical sound out No
AnyNet (+ L/R) No
RS232C (for Service only) 1EA
MMS -
USB -
Jacks (Side) Headphone 1EA
S-Video 1EA
Composite, L/R 1EA
Cabinet Front cabinet Glossy
Back cabinet Glossy
Tilt No
Swivel (left/right) Yes (20°/20°)
Color Black/White
Accessory WMT WMTL4001
Remote TM86
Batteries, AAA type 2EA
ANT- Cable No
Power Cord (1.8M) 1EA
IB 1EA
Power consumption Operating 15232"
Stand-By Under 1W
Dimension SET(WXHXD) with Stand 800x252x603
SET(WXHXD) 800x80x548.5
Packing(WXHXD) with stand 915x210x745
Weight :net Kg / Gross 14.8 / 20(iDTV : 15.6/20.7)

Ultima modifica:
guarda l'ho comperato 10 giorni fa c'è lo sconto del 20% su tutti i televisori almeno prima c'era ora non so, io ho fatto un'affare

Magari informati sulla questione del contrasto dinamico (ho aperto un thread apposta), ho letto di alcuni utenti che con la serie 7 hanno avuto il problema di non poterlo disinserire e spesso questo danneggia la visione, ciao.

Picard ha detto:
Magari informati sulla questione del contrasto dinamico (ho aperto un thread apposta), ho letto di alcuni utenti che con la serie 7 hanno avuto il problema di non poterlo disinserire e spesso questo danneggia la visione, ciao.

grazie,

ora leggo e mi informo.

ho trovato un offerta di un samsung 32r71/72 a 1198€, pare che sia un'importazione (belgio,spagna?), samsung italia mi ha detto che vale la garanzia di 2 anni ma non la pixel zero.

io l'ho trovato in offerta a 999€ (scade il 03/08) nemmeno a questo prezzo ne vale la pena?

Beh leggendo meglio è 999€ + iva.....

Mi sa che a questo prezzo meglio andare sul panasonic

Ultima modifica:
l'ho comprato alla metro per 1198 €.

montato in motagna dove ho una qualità analogica scadente, riesce a visualizzare molto bene anche i segnali scarsi, poi l'ho collegato in hd alla x360 e si vede benissimo, non ho problemi di alcun genere, audio molto buono, dvd in scart rgb buono stasera provo in component. Il pannello è il spva con contrasto 5000:1 praticamente uguale al 32r76. Moloto carina l'iterfaccia grafica dei menù.

per poco più di 1000 € mi sembra un ottimo rapporto qualità/prezzo.