SydneyBlue120d
New member
Attivando il TruSurroundXT migliora decisamente ed è più che buono, chiaramente non ci si può aspettare chissa che cosa, ma è più che accettabile 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maya ha detto:Ciao,
Per quanto riguarda invece la vga e le 2 hdmi vai tranquillo, puoi usare la modalità video che preferisci...
Maya ha detto:Il cavo Vga della x360 comprende un adattatore per i 2 rca, che finisce in minijack... devi usare quello, lo trovi compreso nel cavo originale MS, se ne hai uno di terze parti non saprei dirti, cmq lo puoi comprare per pochi euro in un qualsiasi negozio di elettronica.
ciao
floatingboy ha detto:Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ho scoperto questo interessantissimo forum facendo ricerche al riguardo del leggero (almeno nel mio caso) alone di pixel rossi che si manifesta sul mio 32N71 nei passaggi dal nero a un colore più chiaro. Questo televisore lo guardo da circa 2 m di distanza e il segnale proviene o da antenna analogica o da HDMI con lettore DVD Oppo.
Ho provato tutti i settaggi possibili e il difetto al massimo diminuisce ma non scompare totalmente.
Ho letto tutta questa discussione e deduco che l'unica soluzione è farsi sostituire il TV.
Visto che preferirei evitare di rimanere senza il TV per molto tempo potete confermarmi che l'unica via sia questa.
Ovviamente se qualcuno ha qualche novità o qualche settaggio che mi sia sfuggito da suggerire (improbabile) mi farebbe un grosso favore.
La mia paura è che essendo il difetto in questione abbastanza diffuso, mi venga sostituito con un modello col medesimo problema...
Per il resto, una volta settato come si deve, per essere un LCD questo televisore si vede benissimo, non come i monitor Apple dei miei computer ma rispetto ad altri TV LCD che ho avuto modo di paragonare.
Saluti e buon anno a tutti
Guarda, questa cosa l'ho notata anche io...Foxmul ha detto:...un'altra cosa che non so se sia normale è che l'angolo di visione non è quello che viene dichiarato (178°), ovvero, le immagini si vedono, ma già a un angolo di 45° i ciolori si affievoliscono e la visione è bveramente blanda...
è normale?