• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung 32B6000 AIUTOO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adrix87

New member
Ciao a tutti, io sono dipendendente di un negozio di vendita di TV, devo risolvere un problema, è due settimane (forse anche un po di più) che questo led è attaccato con in esecuzione un bluray senza nessun problema, improvvisamente una mattina mentre si accendevano tutti i televisori, questo qui non rileva nulla dall'hdmi. Io come prove ho fatto
  • Riavviare lo switch e cambiare porta
  • cambiare cavo hdmi
  • spegnere e riaccendere la tv togliendo anche il cavo di alimentazione

Cosa può essere successo?

Da nuovo iscritto ci aspettiamo che il Regolamento,m che hai appena letto ed accetato, ti sia molto chiaro.

Prima di aprire nuove discussioni su apparecchi già in discussione altrove, qui è obbligatorio CERCARE per trovare eventuali thread aperti sull'argomento.
E, ti assicuro, sulla famiglia 6000 ci sono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.