• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung 32"R72B con Sky HD: disgusto

Vegeta

New member
ho collegato sky HD con il nuovo decoder PACE al mio tv lcd samsung serie R 32" e non posso credere quanto il risultato faccia schifo:

con il decoder settato a qualsiasi risoluzione via HDMI, sia sui canali SD che quelli HD, indipendentemente dalla qualità della trasmissione- dai film anni 60 alle partite HD della premier... - compaiono artefatti e soprattutto un macroblocking allucinante...

il decoder è perfetto, infatti sul mio vpr panasonic ax 100e da risultati completamente diversi...

ho l'opportunità di sostituire il samsung con un sony bravia s 2530 sempre 32" e sempre LCD - senza spendere un €... -

vorrei gentilmente sapere se c'è qualcuno che mi sa dire come si comporta SKY VIA HDMI con quest'ultimo tv lcd

grazie