• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG 32" LE32R86BD ..alcune domande...

matiat

Sospeso
ho comprato questa tv da pochi giorni e devo dire che mi sta piacendo molto..però avrei qualche domanda a cui spero possiate rispondermi...

1 per questo modello esiste o esisterà la cam per poter mettere la tessera mediaset premium???

2 ho sky con la classica scart rgb..se prendo sky hd anche i canali non hd miglioreranno nella mia tv...su sky hd ho sentito molti commenti negativi..me lo consigliate...??

3 se compro un lettore dvd con uscita hd e collego sky con la scart nel lettore e il lettore con la presa hd al televisore...la visione di sky migliora????

grazie mille per le rispote.....

spero di non aver sbagliato a non acquistare un full hd :-(

matiat ha detto:
ho comprato questa tv da pochi giorni e devo dire che mi sta piacendo molto..però avrei qualche domanda a cui spero possiate rispondermi...

1 per questo modello esiste o esisterà la cam per poter mettere la tessera mediaset premium???

2 ho sky con la classica scart rgb..se prendo sky hd anche i canali non hd miglioreranno nella mia tv...su sky hd ho sentito molti commenti negativi..me lo consigliate...??

3 se compro un lettore dvd con uscita hd e collego sky con la scart nel lettore e il lettore con la presa hd al televisore...la visione di sky migliora????

grazie mille per le rispote.....

spero di non aver sbagliato a non acquistare un full hd :-(

1) Si la cam verrà messa in commercio presto, dovrebbe essere presumibilmente compatibile anche con il tuo televisore dato che sarà commercializzata direttamente da samsung

2) I canali non HD non miglioreranno, anche se la qualità del collegamento é superiore, risoluzione e bitrate dei canali SD rimarranno sempre gli stessi, in teoria il collegamento in HDMI dovrebbe giovare, ma in realtà fanno sempre schifo. SkyHD io te lo straconsiglio, non é vero assolutamente che fa schifo, certo forse si può fare di meglio, ma la qualità con gli SD é comunque stra-abissale.

3) Assolutamente no, non fai altro che convogliare un segnale scart attraverso una HDMI quindi rimane tale e quale

4) Non hai fatto assolutamente una cavolata, una HD-Ready é già stupenda per entrare nel mondo HD. Sky come qualsiasi altra emittente satellitare trasmette in 1080i per cui una full-hd non la sfrutteresti al massimo se non con una ps3 o un lettore blu-ray.

vorrei chiederti un 'altra cosa... visto che ancora i lettori blu ray costano tanto vorrei comprare un lettore divx con uscita hdmi e upscaling..realmente migliora la qualità dei dvd e divx?? l'hai provato?? mi conviene prenderlo samsung come la tv...grazie mille

vorrei chiederti un 'altra cosa... visto che ancora i lettori blu ray costano tanto vorrei comprare un lettore divx con uscita hdmi e upscaling..realmente migliora la qualità dei dvd e divx?? l'hai provato?? mi conviene prenderlo samsung come la tv...grazie mille

No, ovviamente la qualità video di sky, sarà superiore solo sugli HD, sugli SD avrai la solita qualità di sempre.

Un lettore dvd/divx con uscita HDMI di sicuro ti migliora la qualità del video, ma non può far miracoli, la risoluzione massima é sempre 720x576 quindi non avrai mai il dettaglio e la purezza dei colori di una emissione HD.

Il samsung prendilo pure senza scrupoli, é un buon prodotto ;)