batigol86 ha detto:
Salve, volevo sapere:
1- Com'è la qualità dell'audio del Samsung 26C450
2- Son stati risolti completamente con gli ultimi firmware i problemi di sincronia audio/video
3- E' possibile ordinare la lista canali del DTT con una numerzione a proprio piacimento
4- sapete consigliarmi dove prenderlo ad un buon prezzo
Io ho il modello b450 che è il modello 20092009 ma penso che sia molto simile al c450 e ho comprato e messo in servizo ( che parolona , ma d'altra parte non lo sapevono fare) due 32C450, ad un amico a mia sorella.
Per l'audio penso che sia come la serie B , con 5 watt per canale, non fai molto.
Nella mia cucina, di 4x4 devi tenerlo sul 70-80% di volume per sentire bene. Comunque anche a al 100% non distorce. Tieni presente che è un 26"; miracoli non ne fai.
I 32" che ho acquistato da almeno un mese e mezzo e aggiornati immediatamente non hanno un minimo problema di sincronismo.
Mi pare di aver letto in un forum che il problema è stato risolto con l'aggiornamento ancora d'agosto.
Si puoi ordinare i canali; non è semplicissimo. Comunque l'ordinamento è sicuramente peggio dei pana ma meglio degli LG.
Infine in un negozio di "esperti" dovrebbe essere a 349 eurucci.
Comunque come ho scritto anche qui, se non hai problemi di spazio prendi il 32". E' facile che lo trovi allo stesso prezzo. Ha 10w d'audio e più e grande meglio è. Il mio amico e mia sorella sono contentissimi.
Io trovo la serie c450 un buono ed onesto prodotto. Lo consiglio. Sia nei 26" che 32"