• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sammy LE32R51B, che ne dite di questo prezzo?

Archie

New member
Sono in procinto di acquistare questo classico della Samsung... soprattutto perchè attirato da quella che mi sembra essere un'offerta niente male:

http://www.multidiscount.com/md_it/md_produit_tv.asp?ident=1974&partenaire=kelkoo

Che ne dite? Sapete dirmi se il riventitore è affidabile?

Direi che 200 euro di differenza sul Myrica sono più che giustificati, considerando il significativo margine di qualità in più.

L'unica mia perplessità è sul tempo di risposta di 12ms...
A questo proposito, posto che i successivi modelli Samsung sono un po' fuori budget per me, sapete consigliarmi un 32" alternativo un po' più performante sotto questo punto di vista? Ho provato l'Intuiva qualche giorno fa, ma non è che mi facesse strappare i capelli... :confused:
 
Ciao.
Intanto gli euro di differenza sono 300 e non 200: il myrica costa 899. La differenza qualitativa tra i due è più una questione di gusti che altro. Sulla serie M61 il discorso è diverso.
Sui tempi di consegna dicono da 5 a 20 giorni... attenzione!! 20 giorni vuol dire che lo avresti a metà gennaio quando, verosimilmente, dopo l'abbuffata natalizia, i prezzi scenderanno....
 
Diavolo, 5 minuti di ricerca sono bastati a far emergere storie da film dell'orrore... :eek:

Ok, scartata l'opzione Multidiscount :p

A questo punto avrei un interrogativo più specifico: ho notato che questo samsung difetta di ingresso VGA/DVI, pu avendo una fiammante HDMI.

Non ho mai avuto modo di pasticciare con questo tipo di connessione, quindi scusate la niubbaggine dei miei interrogativi esistenziali =)
In particolare, qualcuno ha avuto modo ti provare quasta TV con uno di quegli adattatori hdmi maschio-dvi-d femmina? C'è un degrado nella qualità dell'immagine?
Non è che sorge qualche problema nel far riconoscere la sorgente audio, dal momento che l'apparato è sintonizzato su una hdmi "muta"?

P.S. Un'ultima cosa: qualcuno sa elencarmi quantitativamente le differenze fra l'R51B e il T51B (a aprte la mancanza dell'HDMI)? non ho trovato gran che su quest'ultimo in merito e recensioni e schede tecniche approfondite non mi pare si sprechino in rete...
 
Ultima modifica:
Top