sammy d6500 angolo di visione???

si quasi centro (cioe' decentrato di pochissimo)
pero' non ti seguo principe... 33 come dici tu indica che mi serve piu' inclinazione di 6 gradi giusto?

con 27° sei al limite, con delle tv lcd ai limiti della decenza la degradazione dovrebbe essere minima...
con 18° dovresti vedere praticamente uguale identico a stare sulla verticale

che rabbia :mad: c'e' un offerta in un cc di un sammy d6100 37" che comprende gli occhiali 3d a 600.
il fatto che il tv led e' piu' grande mi attenua l'angolo di visione o sono sempre spacciato?

una domanda se non sbaglio il 37 e' sempre mva o c'e' il discorso della lotteria?

Ultima modifica:
che rabbia :mad: c'e' un offerta in un cc di un sammy d6100 37" che comprende gli occhiali 3d a 600.
il fatto che il tv led e' piu' grande mi attenua l'angolo di visione o sono sempre spacciato?

una domanda se non sbaglio il 37 e' sempre mva o c'e' il discorso della lotteria?

Samsung 37 pannello MVA il 3D non lo considerare è ridicolo :)

io direi di non considerare il 3D in nessuna TV di quel taglio nel senso che se c'è te lo tieni come optinonal , se non ce è la stessa cosa.
Esempio il toshiba 37UL863 che a te piace tanto :D non ha il 3D ma anche se l'avesse rimane un taglio piccolo con una resa scarsa.
Il 3D è una tecnologia in conotinua evoluzione ancora non hanno trovato uno standard, molti modelli del 2012 è stato anche tolto, per non parlare del convertitore 2D>3D orribile.

guarda che e' vero che il toshy non mi dispiace (solo il 37 pero'!) visto la situazione in cui mi trovo... purtroppo costa quasi 700
a me non interessa il 3d pero' l amico principe dice che il 37 sammy 6100 fa comunque skifo, sara' sicuramente un problema di taglio che influisce sulla qualita' tu sei d'accordo?