• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAM ES8000 55" ultime info prima dell'acquisto

curullo

New member
Salve ragazzi, sto per ultimare finalmente l'acquisto di un sam es8000 55" per il mio salone. Volevo sapere devo stare attento a qualcosa prima di prenderla visto che vorrei prenderla online? Cambia qualcosa tra eurorpa e italia? quale negozio online mi consigliate?

Con Samsung (e soprattutto con tv così grandi difficili da trasportare) è meglio prendere prodotti italiani in quanto con i prodotti europei non vengono a casa a prenderti il tv in caso di guasti e paghi l'intervento. ;)
Ti invio tramite mp dei siti affidabili.

Se la differenza di prezzo è minima conviene la Garanzia italia per l'assistenza gratuita a domicilio, se invece con l'Europa il risparmio è considerevole vale la pena di spendere (eventualmente, perché non è detto che serva ;)) i 30 euro di uscita del tecnico.
Oppure puoi portare la tv al centro più vicino e non paghi nulla ma un 55" è graaaande :)

Grazie mille per le innfo ragazzi...l'ho trovata in un punto euronics, ad 2065 euro garanzia italiana.... mi sembra un buon prezzo visto che garanzia italia online siamo sui 1950.....per circa cento euro la prendo in un negozio fisico che dite? come faccio a controllare che sia effettivamente garanzia italia?

Grazie mille per le innfo ragazzi...l'ho trovata in un punto euronics, ad 2065 euro garanzia italiana.... mi sembra un buon prezzo visto che garanzia italia online siamo sui 1950.....per circa cento euro la prendo in un negozio fisico che dite? come faccio a controllare che sia effettivamente garanzia italia?

io personalmente lo acquisterei online, risparmi 100 euro (che non sono da buttare), in caso di danni durante il trasporto la responsabilità è del corriere e non tua (non è facile portare a casa uno scatolone di un 55'') e se non ti convince puoi esercitare il diritto di recesso... meglio di così...

Con Samsung (e soprattutto con tv così grandi difficili da trasportare) è meglio prendere prodotti italiani in quanto con i prodotti europei non vengono a casa a prenderti il tv in caso di guasti e paghi l'intervento. ;)
Ti invio tramite mp dei siti affidabili.

Ciao, li manderesti anche a me per favor che sono interessato?

Grazie!

guarda che anche comprando dal negozio fisico te lo porta a casa il corriere...e poi lo compri da vicino casa tua e non fai spostare inutili corrieri per centinaia di chilometri, oltre ad far guadagnare un commerciante della tua stessa città! Supportate il commercio locale!

C'è un sito che la pubblicizza con garanzia italiana a Eur 1.860. Ti dirò che anch'io intendo acquistare questo modello ma 'sto sito non mi pare conosciutissimo...