Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo mi fa venire in mente una delle ultime volte che sono stato negli US. Come città di provenienza nel modulo di immigrazione avevo scritto "Milano". La guardia di frontiera che mi ha accolto mi ha cazziato di brutto dicendo che il modulo andava compilato in inglese. Al che ho replicato dicendo che il nome corretto della città è "Milano", in qualunque lingua. C'è mancato poco che mi arrestasse (non sto scherzando)nordata ha detto:...Nessuno si sogna di chiedere che si scriva "Nuova York"...
ciuchino ha detto:Vo
I matusalemmi come me' hanno vissuto di ROTFL e di LOL fino all'altro giorno e adesso fanno i puristi![]()
Anche gli analfabeti o i poco istruiti bevono caffè.nordata ha detto:…quale sia il target dello spot di un famoso caffè (a me mi piace), forse gli analfabeti?
Vedi, questo è proprio un esempio di quello che intendevo parlando dell'inarrestabile evoluzione di un linguaggio.…o "numerico" al posto di "digitale",…
Certo, ma di frasi inglesi che in pochi conoscono, come IMHO (secondo me), BTW (a proposito) , AKA (anche noto come) e tanti altri dei quali vedi spesso chiedere spiegazioni.stazzatleta ha detto:però sono acronimi…
Ma non dovrebbe essere alla amatriciana (o all'amatriciana) ?Girmi ha detto:Il linguaggio alla matriciana...
Dici ?Digitale non c'entra nulla con numerico ma deriva da "digitus", dito.
Ehm… dunque… è che essendo su un forum tecnico… qui si parla solo di matrici :fiufiu:nordata ha detto:Ma non dovrebbe essere alla amatriciana (o all'amatriciana)?
Boh! I miei scarsi studi di latino risalgono ad oltre trent'anni fa e ricordo solo il legame dito - digitale.Ho sempre pensato che derivasse da "digital" che significa "cifra", ovvero numero.
MelvinUdall ha detto:xk ( ho visto anche questo)