• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Salve sono nuovo e volevo un parere sulla tv che ho acquistato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tonybros

New member
si tratta di uno sharp aquos dh 77 e 46",a parte che ora ci monto la mia ps3/xbox 360 ,sky hd,e un bel lettore di mkv per poter assaporare al meglio le caratteristiche,ma per il discorso della cam...quale va bene? ma ***** non si riesce a trovare la smarcam per questo televisore?dicono che la samsung non va bene,ci vuole per forza quella sharp....in tal caso se conoscete un buon sito cyhe le vende anche straniero vi prego di postarmelo ,vi ringrazio in anticipo sicuro di un vostro interessamento al mio thread

Le CAM attualmente in commercio vengono prodotte tutte da un'unico produttore e rimarchiate a seconda del produttore della TV.
E' vero che tutte potrebbero dare problemi dato che sono molto instabili, ma lo potrebbe fare anche se la comprassi rimarchiata Sharp.
Il mio consiglio è quello di prendere o un decoder esterno (più performante) o di prendere la prima CAM che trovi ad un buon prezzo. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.