• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

salve, domanda nubba ma il search dov'è?

Ciao icoborg e benvenuto nel Forum.

"nubba"? Sarebbe?
Il "search" qui da noi si chiama "Cerca" e lo trovi nel menu giallo a sinistra.

Discussione spostata in "Palestra".
Buona navigazione.
 
Granderanda ha detto:
... Che significa ? E "newbie" ?

Per "newbie" ci viene in aiuto Wikipedia:
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.


Il termine informale inglese newbie (in italiano neofita, novellino o novizio e talvolta scritto nelle forme newb, noob, nab, nub, nib o n00b oppure italianizzato con niubbo) indica un nuovo arrivato in una comunità virtualecommunity) di utenti online, come ad esempio un forum, un blog, un newsgroup o altri punti d'incontro e aggregazione.
Sebbene il termine possa indicare affettuosamente un utente ancora poco esperto, il più delle volte è utilizzato in senso dispregiativo.
Il termine deriva dalla crasi delle parole inglesi new beginner. Si pronuncia n(i)ùbi (britannico ['njuːbi], americano ['nuːbi]) e non, come spesso si sente, niubài.
 
Ultima modifica:
Top