Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
immagino niubba, ma essendo un newbie, gli è concessoobiwankenobi ha detto:"nubba"? Sarebbe?
Granderanda ha detto:... Che significa ? E "newbie" ?
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Il termine informale inglese newbie (in italiano neofita, novellino o novizio e talvolta scritto nelle forme newb, noob, nab, nub, nib o n00b oppure italianizzato con niubbo) indica un nuovo arrivato in una comunità virtualecommunity) di utenti online, come ad esempio un forum, un blog, un newsgroup o altri punti d'incontro e aggregazione.
Sebbene il termine possa indicare affettuosamente un utente ancora poco esperto, il più delle volte è utilizzato in senso dispregiativo.
Il termine deriva dalla crasi delle parole inglesi new beginner. Si pronuncia n(i)ùbi (britannico ['njuːbi], americano ['nuːbi]) e non, come spesso si sente, niubài.
Novellino.Granderanda ha detto:Continuo a non capire "niubba"? Che significa ?
E "newbie" ?
"aituo" se sei tu a consultarla e "aimio" o "aisuo" se sono io o lui a farlo?obiwankenobi ha detto:Per "newbie" ci viene in aituo Wikipedia:
Esattamente.Girmi ha detto:"aituo" se sei tu a consultarla e "aimio" o "aisuo" se sono io o lui a farlo?![]()