• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Salve a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

guest_120492

Guest
Messaggi
2
Ciao a tutti i membri del forum da AVlele.
Approfitto della presentazione per chiedervi chiarimenti circa la mancata lettura di un file tipo AVI, contenuto in pendrive, da parte di un LG DRT389H. Ho cercato soluzioni in giro, ma ho solo notato che, provando altro file dello stesso tipo e nella stessa pendrive, nonostante una piccola discrepanza col tipo di Audio, questo sia letto (allego screenshot finestre Info file di QuickTime per entrambi).
Sperando in una vostra risposta, saluto cordialmente
film1.giffilm2.gif
 

Allegati

AVlele, mi spiace, ma come esordio non è dei migliori. ti sarai accorto che trattandosi di un forum tecnico, ci sono delle sezioni all'interno delle quali scegliere quella più appropriata per il contenuto della discussione.

in sostanza, discussione chiusa e consiglio alla rilettura del regolamento...(siamo tignosi, ma ci teniamo).

grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top