• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Salve a tutti

LordMauryZ

New member
Salve,

mi sono appena iscritto ma è da molto che vi leggo :)

Sono di Genova, ho 28 anni e mi chiami Maurizio.

A breve dovrei acquistare una TV nuova...e credo puntero' su un Samsung 40A558, per tanto romperò le scatole a voi del forum se dovessi avere dei problemi :)

Ciao

Ciao e benvenuto :)

Mi raccomando, leggi per bene il regolamento ok?
Magari esercitati un pochino nella sezione Palestra, dove potrai trovarci parecchi consigli.

Buona navigazione
Mimmo

@Bart

ah per quello no problem, conosco bene vBulletin...
ho fondato e gestito parecchi forum oltre a siti, servers e network :)
...almeno su questo non vi stresserò.....poteva andarvi peggio :P

@Alberto Pilot

Ecco questo sarà + difficile heehehh :) ma farò del mio meglio :p

PS: ma come benvenuto non mi spetta un HDDVD di Transformers? ....ehm io c'ho provato :rolleyes: :p .....seriamente se qualcuno lo vende a prezzo veramente stracciato contattatemi :)

Ultima modifica:
ecco ... per esempio i "quote" integrale (nel caso di Bart non hai tolto neppure le faccine :D) sono vietati dal regolamento ! :D

Ti conviene editare il messaggio, tanto per iniziare, così parti col piede giusto ! :D

Poi parliamo dell'HD DVD di Transformers, che a settembre mi sa arriva anche in DB .... interessa ? :D

mandi !

Alberto :cool:

LordMauryZ

dunque.... non dubito che tu conosca bene vBulletin mi pare di capire pero che conosci molto poco il regolamento di questo forum.

Se cerchi qualcosa metti un annuncio nel mercatino ok?

Ciao

MDL ha detto:
LordMauryZ
conosci molto poco il regolamento di questo forum.
Se cerchi qualcosa metti un annuncio nel mercatino ok?
Ciao

sisi lo so, era solo per parlare.....cmq pardon non ho pensato al fatto del regolamento ;) ....l'ho scritto diciamo "chiacchierando" ciau

lo so , infatti ho quotato solo la parte interessata, ho risposto a quella frase :)

Il regolamento, seppur velocemente, l'ho letto per intero... mi son iscritto durante una notte di insonnia, cercate di comprendermi :)

LordMauryZ ha detto:
avresti da venderlo in hd-dvd perchè vuoi passare al BD?

no no .... dicevo che visto che esce a breve in BD potresti pensare di prendere direttamente quello ... tutto li .

mandi !

Alberto :cool: