• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Salve a tutti

tomgior

New member
Saluto tutti è la prima volta che scrivo in questo forum avrei bisogno di un consiglio perchè dovrei acquistare una tv lcd da 40 o al massimo 42 pollici e sarei orientato sulla sony KDL-40E4000 tenete presente che io normalmente ci vedo film e ci gioco con la xbox360 ho letto molti post ma non ho trovano niente in merito a questa tv, e poi ancora non ho capito se è meglio la suddetta oppure la kdl-40w4000 voi quale mi consigliate grazie in anticipo