papazli
Active member
Domenica pomeriggio una visione mistica deve aver colpito mia moglie che col sorriso sulle labbra mi ha detto queste testuali parole: "Ma perchè non ti compri il proiettore??".
Prima che ritorni in se, devo sfruttare il tempo (penso breve) che ho per comprarmi un LCD, visto che quello che posso spendere non supera i 1500 euri.
Siccome conosco poco vi chiedo alcune cose:
1/ il telo lo dovrei posizionare difronte al tv (quindi un telo portatile) ad una distanza di visione dal divano di 2,5 metri.
Logicamente per il momento mi accontenterei di 50-60 pollici di diagonale. E' troppo vicino????
2/ Il proiettore lo posizionerei su un tavolino difronte al divano a circa 1,5-1,8 dal telo. Va bene oppure ......??????
3/ tenendo conto dei punti 1 e 2 su quale vpr mi potrei orientare?
Avevo pensato (previa visione) all'epson TW10. Che dite?
In attesa di vostri consigli continuo a leggere il forum per acculturarmi un pò.
Un saluto
Gabriele.
Prima che ritorni in se, devo sfruttare il tempo (penso breve) che ho per comprarmi un LCD, visto che quello che posso spendere non supera i 1500 euri.
Siccome conosco poco vi chiedo alcune cose:
1/ il telo lo dovrei posizionare difronte al tv (quindi un telo portatile) ad una distanza di visione dal divano di 2,5 metri.
Logicamente per il momento mi accontenterei di 50-60 pollici di diagonale. E' troppo vicino????
2/ Il proiettore lo posizionerei su un tavolino difronte al divano a circa 1,5-1,8 dal telo. Va bene oppure ......??????
3/ tenendo conto dei punti 1 e 2 su quale vpr mi potrei orientare?
Avevo pensato (previa visione) all'epson TW10. Che dite?
In attesa di vostri consigli continuo a leggere il forum per acculturarmi un pò.
Un saluto
Gabriele.