Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domada se usa sky con presa scart e magari un domani pende la wii,si puo usarla sul samusng in questione siccome ha solo audio digitale?io vorrei fargli cambiare il decoder di sky e prendere il my sky hd.AV1970 ha detto:infatti col 37c650 andresti a spendere la stessa cifra del 32 samsung led e staresti comunque nel tuo budget. Il mediaplayer funziona molto bene , ho provato circa 50 file tra mkv,divx e vob e funzionano tutti . Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo : hanno tolto l'uscita audio analogica (rca) e c'e' solo l'ottica , gli angoli di visione sono buoni ma non eccezionali , scelta della fonte (hdmi1-2-3-4 , component, ecc) ancora un po macchinosa . Al momento solo alcuni modelli di plasma panasonic possiamo definirli "quasi perfetti" ma hanno polliciaggi da 42 in su ed il prezzo supera abbondantemente i 1000 euro
giusto...ma al tuo posto mi preccuperei anche di seguire un attimino il regolamento ed evitare le continue quotature integrali che stai facendo (finora nei hai fatte almeno 4) cosi stiamo tutti a posto.goldrake78 ha detto:andimo fuori tema aprite altro post x altri polliciaggi grazie.
goldrake78 ha detto:Il samsung spacca se legge gli mkv,magari se la convinco gli faccio prendere il 37![]()
Sì....non era in alcun modo riferito a te ma solo all' evitare di andare ot...Dadoo ha detto:era relativo ad andare OT ?