• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

saluto e consiglio su sitema home theatre

scaradoom

New member
ciao a tutti e bentrovati;) !!
Questo forum mi è stato consigliato da vari utenti di altri forum e, quindi, mi sono subito iscritto:)

Vengo subito al dunque:
devono regalarmi un sistema home video rigorosamente dal MEDIAWORLD con budget di spesa intorno a 450 euro.
Volendo acquistare qualcosa di davvero valido trascurerei anche i diffusori acustici (li acquisterei separatamente), dando la priorità ai collegamenti vari, ottici, hdmi, usb, etc etc... Se poi "uscisse" un bel tutto incluso, sarebbe meglio ovviamente:D
Insomma, vorrei avere soprattutto una "sorgente" valida che mi consentisse di sfruttare la tecnologia del momento e la prossima futura
(il lettore blueray lo acquisterò in seguito)

Intendiamoci: non sono un fissato della tv e non necessito di apparecchiatura da Multisala:cool: , ma sono piuttosto fissato della qualità audio (l'impianto stereo è a parte infatti:p ).

Grazie mille a tutti coloro che vorranno consigliarmi;)

Quindi con questi 450 € cosa dovresti comperare???

Non ho ben capito.

Se vorresti acquistare un ampli hai sbagliato sessione, e in ogni caso non sono moltissimi! :D

Spegati meglio.

Vai sul denon 1610 che legge le nuove codifiche audio hd! Oppure se riesci ad aspettare un paio di mesi al massimo abbasseranno (da quanto detto da venditori vari per l'uscita del nuovo sintoampli con 3D) il prezzo del avr 1910 che è più completo...