Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@ pacos
io ti prendo il 475 se lo vendi![]()
Se intendi connettere l'A-50 allora punta direttamente alle 608/628 io ho il piccollo A-30( e che uso come finale in ht) accoppiato alle jamo e ne esce un bel suono..attenzione però che se intendi usarlo come finale il 475 non è dotato di uscite pre..quindi dovrai usare uno switch tra i due amplificatori.Ho visto un po’ in giro nella rete e mi sarei orientato, in un prossimo futuro, per l’acquisto di un sinto Pioneer A-50 (salvo vostre diverse indicazioni): oggi quindi cosa mi consigliate, prendere le Jamo s606/626 o direttamente le 608/628?
Allora non devi fare niente, se vuoi ascoltare musica solo in stereofonia basta che imposti il 475 su modalità "stereo 2ch" (ovviamente se ti accontenti della resa sonora). Se mi sbaglio, qualcuno del forum mi corregga.non ho capito nienteio ho solo il 475..... quindi che stacca-attacca devo fare per ascoltare musica in 2 canali? a me non interessa un integrato stereo
Si o cambi il sinto con uno dotato di uscite pre oppure come hai detto usi uno switch però sui cavi potenza altoparlanti.. esci dai due amplificatori con i cavi potenza ed entri nello switch e da quello fai uscire il + - verso le casse
Ciao albe76, sfrutto la tua esperienza.
Usando l'ampli (che è stereo) il sub verrebbe escluso, giusto? Come si potrebbe ovviare a ciò?