Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oscar06it ha detto:perchè quando io navigavo voi civili non sapevate
neanche dell'esistenza dei PC e poi successivamente della rete.
cobracalde ha detto:E chi sei? il capitano Nelson?![]()
Credo che Eragon volesse solo gentilmente segnalarti il link del regolamento qualora tu ne avessi avuto bisogno.oscar06it ha detto:Riguardo alla navigazione ed al comportamento nei forum
penso di non aver bisogno di leggere nessun regolamento
o netiquette perchè quando io navigavo voi civili non sapevate
Oscar
Non c'era assolutamente nessuna particolare osservazione nei tuoi confronti, solo una normale formula di benvenuto per i nuovi utenti.oscar06it ha detto:quando io navigavo voi civili non sapevate
Nelson era ammiraglio! A me sembra più il capitano James T. Kirk, che è giunto là dove la mano dell'uomo non ha mai messo piede....cobracalde ha detto:E chi sei? il capitano Nelson?![]()
Vorrei dire un paio di cose:oscar06it ha detto:Riguardo alla navigazione ed al comportamento nei forumpenso di non aver bisogno di leggere nessun regolamento o netiquette perchè quando io navigavo voi civili non sapevate neanche dell'esistenza dei PC e poi successivamente della rete.
fedetad ha detto:Però non sai distinguere un plasma da una lcd...![]()
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59314
![]()
![]()
Benvenuto nel forum!!!oscar06it ha detto:Spero che non ti sei dimenticato la poppata delle 18.
oscar06it ha detto:Riguardo alla navigazione ed al comportamento nei forum
penso di non aver bisogno di leggere nessun regolamento
o netiquette perchè quando io navigavo voi civili non sapevate
tino.k ha detto:Credo dovresti rivedere un attimino la tua posizione.....![]()
Certo che sai farti prendere subito in simpatia.......![]()
Non esageriamo oscar, fedetad aveva messo qualche faccina che fanno sottoindendere il tono scherzoso dell'intervento.oscar06it ha detto:Ma tu sei Supr Member quindi sei IMPARATO sai tutto.
Spero che non ti sei dimenticato la poppata delle 18.
Oscar
eragon ha detto:Non c'era assolutamente nessuna particolare osservazione nei tuoi confronti, solo una normale formula di benvenuto per i nuovi utenti.
Quanto ai PC, scommetterei che tu non hai mai programmato un Olivetti P652 con le schede "annerite" come facevo io gia' nel lontano 1976...![]()
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
oscar06it ha detto:P.S. Se puoi cancellarmi dal forum te nè sarei grato.