• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

saluti a tutti

ketchup

New member
ciao, mi sono iscritta da poco..

tanta gente molto competente su questo forum! :) ..penso che seguirò soprattutto la sezione che si occupa di blu-ray ;)

non esiste un thread di "presentazioni ufficiali"? ..ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente (ho forse cercato con le parole sbagliate?!?)

Ciao e benvenuta. :)
No, non c'è un thread "Presentazioni". Va benissimo qui in Palestra.

Buona frequentazione e... leggiti i link che trovi nella mia Signature. ;) :cool: :Perfido:

Ultima modifica:
vedo che hal è stato attento :D ..in effetti sono una gentil (?!? :p ) donzella
sm360.gif

grazie ad entrambi ;)

be' per questo forum una donna e' cosa assai rara :D
per cui la "a" finale e' risonata come una campana a mezzanotte :D :asd: :angel:

Allora nuovamente benvenut"a" :flower:

Alex

HAL 9000 ha detto:
per questo forum una donna e' cosa assai rara :D

eh, immagino.. :D

al contrario della stragrande maggioranza femminile, quando vado in un centro commerciale la maggior parte del tempo la passo nei negozi tecnologici invece che in quelli di vestiti, trucchi e affini :rolleyes:

ri-grazie e, obiwankenobi, figurati :cincin: