xdelta15
Member
Confermo la mia impressione sul 356, ho avuto sempre di NAD l'integrato 372 e il finale 275 questi si che pilotano tutto e con le D15 andavano bene, però per il mio piccolo ambiente erano troppo, ho trovato il giusto equilibrio con l'I30.io il Nad 356 te lo sconsiglio, l'ho avuto e collegato alle mie proac d15 mostrava molti limiti, finchè l'ascolto era a basso volume ok, ma alzando non ce la faceva, adesso ho un primare i30 ed è tutto un'altro pianeta.
Se vuoi risparmiare e restare su nad ho avuto il 372 e quello si che ha un bel pilotaggio
Il 356 con diffusori meno ostici da scaffale e con più db non l'ho potuto provare, probabilmente è più adatto a questi che non a torri che richiedono più pilotaggio.
Quando ho detto "non ce la faceva" mi sono espresso male, non è che non ce la faceva, di volume ne tirava fuori tanto ma era la musica ad impastarsi e a diventare sgradevole, è difficile da spiegare a parole.
Io l'avevo preso nuovo con DAC integrato e mi è pure dispiaciuto venderlo e a rimetterci dei soldi ma le casse non le volevo proprio cambiare, pensavo che fosse adatto ma con le Proac non ha proprio trovato la sua sinergia.
Io l'ho sconsigliato perchè per un'upgrade futuro di casse non lo trovo idoneo, è un mio parere IMHO
Ultima modifica: