• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sali in macchina a dirmi (venti cose brevi).

Aggiornamento

Vi partecipo il successone di domenica scorsa 27 febbraio 2005 (500 persone), alla presentazione di Sali in macchina a dirmi al Teatro comunale di Acquedolci (ME):

Farid Adly (Corriere della Sera) (al centro), intervista l'autore (a destra):

Ultima modifica:
L'autore Antonio Giuseppe Valenti (io, in altre parole ;) ) dona il libro alla Prof.ssa Mariangela Gallo (sceneggiatrice) e ai giovani attori del Laboratorio Teatrale dell'Associazione Culturale Mediterraneo:

Ultima modifica:
La bellissima (e buonissima) torta, preparata per l'occasione, che riproduce fedelmente la copertina di Sali in macchina a dirmi:

Ultima modifica:
Psychorunner ha scritto:
L'autore Antonio Giuseppe Valenti (io, in altre parole ;) ) dona il libro alla Prof.ssa Mariangela Gallo (sceneggiatrice) e ai giovani attori del Laboratorio Teatrale dell'Associazione Culturale Mediterraneo:

presentazione03.jpg

che gran popo' di studentesse di recitazione quelle sulla sinistra.....
14.gif

gian de bit ha scritto:
Complimentissimi Psyco!!
....Continui a stupirci!!!
ciao

Grazie.
Io ce la sto mettendo tutta: credo profondamente in ciò che sono, come credo in quella storia che finisce con la virgola (vi spiegherò, con calma) ;) .
Mi auguro, nel prossimo futuro, di stupirvi in misura esponenzialmente più grande ;) :) .

Complimenti Giuseppe.

Adesso dicci quanti soldi hai dato a questo(a ??) Genny Biondo ... o, visto il mestiere che fai, che condono gli(le ??) hai promesso? :D :D

Dai che scherzo .... ci mancherebbe!
Complimentoni ancora, di cuore ;)

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Scusa l'ignoranza geografica .. ma Messina non è distantuccio dalla Lucania ?

AlbertoPN ha scritto:
...P.S. Scusa l'ignoranza geografica .. ma Messina non è distantuccio dalla Lucania ?

In effetti, il giornalista della Gazzetta avrebbe dovuto scrivere «...cura, in qualità di esperto :p , la rubrica radiofonica...».

A parte gli scherzi, si tratta di una rubrica sul cinema con cadenza tendenzialmente quindicinale, che curo telefonicamente (in diretta) dalla Sicilia ;) .

Aggiornamento

Gli amici del Forum che dovessero trovarsi a S. Stefano di Camastra (ME) il prossimo 8 maggio, si ritengano ufficialmente invitati alla presentazione di "Sali in macchina a dirmi (venti cose brevi)" che si terrà presso Palazzo Trabia alle ore 18:00 (così vedremo di battere il record personale di 500 persone segnato lo scorso 27 febbraio :D ).

Appena possibile vi darò altre info ;) .