Thefaster
New member
frcantat ha scritto:
P.S.: anche in MP puoi farmi sapere se hai venduto il DVP-NS900 e soprattutto a che cifra? non ho la minima idea del prezzo di mercato da proporre per un prodotto del genere. Ciao e grazie ancora
Non ho venduto il 900. Ci avevo pensato, poi ho preferito tenerlo e sistemarlo in soggiorno dove con la tv voglio ricreare un impiantino di servizio
Riguardo il player, come ti diceva Mauro e per esperienza diretta, le uscite component sono più che ottime. Non capisco però se fai riferimento al 2900 o al 2910. In ogni caso il successore del 2900 è il 3910. Ti consiglio di comparare la resa dei 2900-2910. Anche se il nuovo ha le uscite digitali non è detto che vadano meglio del component, soprattutto del component del 2900. E' il caso di valutare bene, visto che anche tu ti sei accorto che la costrozione del 2910 non è paragonabile a quella del 2900.
Del Sony NS900 proprio ieri ho scoperto dopo averlo collegato in RGB, alla tv, che da questa uscita l'immagine subisce un drastico calo di luminosità. Credo comunque che si possa sistemare tutto intervenendo sulla correzione del gamma di cui il lettore dispone. In component, a parte i limiti di cui ti parlavo in altra sede, non ci sono problemi.