• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

saletta rifatta da capo a piedi...consigli.

macaule79

New member
un saluto a tutto il forum,finalmente dopo mesi sono riuscito a riprendere in mano i lavori della "nuova saletta" quindi urge consiglio sul da farsi per il telo.
nella vecchia avevo un telo autocostruito 250x150 senza le bande nere per le priezioni 21.9 ora la domanda:avendo portato la larghezza della stanza da 260 a 390 e considerando il mio vpr jvc x30 con 700 ore e possibile aumentare il telo a base 3 metri?se si cosa cambierebbe a livello di qualita d'immagine?
grazie a tutti.
mi stuzzica l'idea dello schermo curvo in caso si potesse aumentare a 3m di base.

Ultima modifica:
Ciao carissimo, finalmente hai preso le rf 82.....bell'upgrade, ma adesso devi prendere un centrale adeguato RC 64 + un SUB all'altezza di tutto quel ben di Dio:

Un bel SVS SB13 ULTRA e passa la paura.....

Ciao e buona serata

Ivan

ciao carissimo e grazie le fr82 le ho prese da un bel po ma l impianto e smontato da circa 8 mesi causa inizio lavori e stop per varie cause ora che ho ripreso spero di finire tutto nel prox mese da godermi un po di filmoni
per gli up a liv impianto dovro aspettare le finanze ora devo finire e prendere le rs 62 poi si vedra.....pwr il sub invece pensavo ad un altro sw110 nn volevo spendere molto di piu

Ultima modifica: