Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MauMau ha scritto:
grazie, grazie a tutti per i commenti !
x giapao
domanda da inesperto: ma frontali e centrale non devono essere allineati ? Quali sarebbero i vantaggi ?
...
MauMau ha scritto:
grazie, grazie a tutti per i commenti !
x sasadf
proprio te cercavo: mia moglie si è innamorata delle tue targhe. Come faccio ad averle ?
Dender ha scritto:
Complimenti Mau Mau, bella saletta,
se mi permetti vorrei darti un consiglio sulla canalina dove scorrono i cavi che vanno al proiettore, applicherei le finte travi color legno di polistirolo che internamente sono vuote, acquistabili al castorama (le ho viste li), in modo da formare una volta tra soffitto e pareti della stanza.
Eddy
lanzo ha scritto:
complimenti, avessi una taverna così...sarebbe un sogno!
ti volevo chiedere, quelle tende tupplur sembrano il mio progetto eternamente sospeso di mascheratura schermo....
esistono larghe 220 CM ? (non mm lo so!)
grazie!
MauMau ha scritto:
Iniziamo dalla prima novità: la parete nera...
[...]
Garantisco che il salto qualitativo è INCREDIBILE.
brebor ha scritto:
Ho notato inoltre che rispetto all'inizio dove avevi un collegamento sulla scart del vpr ora invece hai un collegamento component.
Come mai?
Ciao e ancora complimenti.