• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Saletta di Sanfeb (commenti)

In realtà (dal vivo) non sembra Jeans...:cry:

'sta cavolo di macchina fotografica mi sta rovinando la resentazione....:mad:

Ma non sarà che sono io a non saperla usare ? :mc:

Grazie

DAJE COSI'

Sanfeb... complimenti davvero per il lavoro.

Per le foto... che macchinetta è?
Cerca di non usare il flash... aumenta l'esposizione, magari con cavalletto e soprattutto bilancia il bianco! :D :D

Dal progetto alla realtà, hai fatto veramente un ottimo lavoro, oltre tutto praticamente da solo, la cosa che mi ha maggiormente colpito è il tuo logo cucito sui tessuti, oltre chiaramente allo schermo meccanizzato. Veramente complimenti per l'impegno, e per il risultato che hai raggiunto bravo DAJE COSI' Sanfeb. :mano:

Veramente spettacolare ^_^

Lavoro egregio: unico appunto, mi sarei sprecato di più sui trasduttori: specifico: la costruzione ed il mobile, sono eccellenti come manifattura: intendo i trasduttori: non mi sembrano nulla di che, senza considerare che il centralone non hai fatto la configurazione d'Appolito che era più appropriata :rolleyes:

Ma il lavoro in se non solo è esemplare, ma è davvero stato ben pensato, ottimamente progettato, e realizzato egregiamente :read:
Immagino l'aura CINEMATOGRAFICA DOC che si respira lì dentro... :) (cosa che detto francamente qui sul forum posso immaginare solo in max 7/8 sale presentate ;) ).
Veramente i miei più sinceri complimenti, anche per come hai raccontato la storia: scorrere le tre pagine, e riassumere il lavoraccio di oltre un biennio in pochi minuti, dona l'effetto TIMELAPSE :sborone:
Meriterebbe una targa, peccato che non ho più il tempo di farle... :rolleyes: :sob:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Neros22 (post1) per la macchinetta hai ragione...sono io che non vado...:rolleyes:

Paolino64 grazie di tutto :)...speriamo che lo schermo funzioni ancora ! ! ! Sono 2 mesi che non lo faccio muovere ! :(

Sasadf per i diffusori sono andato sul commerciale...ma adesso avevo più priorità di finire la sala che spendere 2k euro di casse! !:cry:
Grazie per tutto il resto...sono parole bellissime :)...per la targa ? Forse è ancora troppo presto...:(

Neros (Post2) allora foto a parte... ti piace...:)

Ale77 non scherzare... ognuno fa quello che gli piace fare... secondo quello che riesce a fare...
La tua è una stanza ben studiata e se vorrai fare upgrade ce ne sarà sempre tempo...
Grazie Amico Mio :mano:

Dimenticavo....
@ Bianconiglio... Grazie anche a te...mi eri scappato....
Per i fonoassorbenti ho usato il MELIUS ABUNDARE QUAM DEFICERE...
comunque tutto è smontabile....
Come nei migliori progetti...
dei migliori cinema...

;)

Tagliate l'ultima frase...troppo da sborone... :mc:

DAJE COSI' :D

..per la targa ? Forse è ancora troppo presto...

No no, ti correggo, troppo tardi! :stordita: .
Non scherzavo. Non ne ho proprio più voglia :boh:
Pensa che nemmeno per la mia sala nuova ho voglia di farne, e non le ho proprio previste in progetto... :rolleyes:

Ho un paio di BTTF che devo dare da un lustro a due storici utenti... :sob:

walk on
sasadf

Vabé Sasa mi sembra giusto dare priorità a quelle che avevi promesso...
Per la mia non fa niente...tanto se mi servirà spulcerò il tuo thread sul come si fanno ! ! !;)

Grazie any66 ! Quando avrò finito se passi da queste parti....:)

DAJE COSI'

Mi aggiungo anche io ai complimenti. Esempio sommo di fai da te ben realizzato.
Sono curioso di vedere il risultato finale, ma stai ad un ottimo punto.

Avanti così

Grazie antonio75...:)
mi manca "solo" il sotto schermo e le poltroncine....:cry:
Speriamo di avere la forza per completare il tutto in tempi brevi...:rolleyes:

Almeno inizio con la taratura e gli inviti alle "Iene"...
:D
DAJE COSI'

Vabé Sasa mi sembra giusto dare priorità a quelle che avevi promesso...
Per la mia non fa niente...tanto se mi servirà spulcerò il tuo thread sul come si fanno ! ! !;)

Grazie any66 ! Quando avrò finito se passi da queste parti....:)

DAJE COSI'
E si non sarebbe una brutta idea....ciao e ancora complimenti!!!