krypto
New member
Finalmente posso iniziare a postare qualche foto della saletta, anche se ancora siamo in fase di allestimento!
Manca ancora lo schermo e soprattutto la scala per entrare!
Pero' inizia a prendere forma.
Al momento sto usando un divano rimediato, in attesa di decidere il nuovo acquisto.
Per quanto riguarda le casse, ancora attendo i satelliti posteriori e il centrale anteriore e per il momento mi arrangio con delle vecchie che possedevo!
La saletta misura 6 metri x 3.50. La pavimentazione e' stata fatta con uno strato di gomma piombata da 2 cm e moquette spessa di coolore antracite. Il battiscopa e classico, colore nero laccato in legno.
Il mobile con le elettroniche rimediato presso IKEA ad un prezzo molto comveniente, di colore cigliegio, come le casse e la futura scala.
Passando alle elettroniche troviamo:
-Lettore Universale DVD Audio/Video/Sacd DVD-2910 di DNON
-Sintoamplificatore AV ONKYO TX-SR702E
-Decoder DIG SAT Humax PVR 8000 / 120Gb
-Lettore DiVX Pioneer DV-575A
-Casse JAMO ancora in fase di completamento ( 6.1 )
-Cavi Audio: Jamo, Cavo Video-Compnent G&BL, Cavo HDMI/HDMI G&BL, Cavo DVI/HDMI G&BL
-VideoProiettore LCD Panasonic PT-AE900E
-Schermo MAXIVIDEO, cornicie fissa, 200 di base, 16:9
-HTPC,AMD Athlon64 3800+ / Ram 2x512 Corsair DDR 400 MHz PC3200C2PROSeries / MoBo Asus A8V Dluxe / Case LiaLi PC-75 usb 2 / Alimentatore EnermaX 475 NoiseTaker / 1 HD Seagate Barracuda 80Gb - 1 HD Maxtor 160 Gb / ATI Radeon X800XTPE / SONY SDM-HS73 17 TFT / Master Plextor 48X / DVD+-RW Sony
A voi i commenti. Purtroppo non ho fatto foto durante i lavori, ma posso riassumenre cosa' e stato fatto.
Rimozione di una stanza ( bagno ), Insonorizzazione pavimento e creazione di intercapedine sulle pareti. Corrugati a go go e poi, pian piano si andra' avanti.
azz, non riesco a postare le foto! Le ho fatte troppo grandi.
Appena ho un minuto le rifaccio o le ridimensiono!
Manca ancora lo schermo e soprattutto la scala per entrare!
Pero' inizia a prendere forma.
Al momento sto usando un divano rimediato, in attesa di decidere il nuovo acquisto.
Per quanto riguarda le casse, ancora attendo i satelliti posteriori e il centrale anteriore e per il momento mi arrangio con delle vecchie che possedevo!
La saletta misura 6 metri x 3.50. La pavimentazione e' stata fatta con uno strato di gomma piombata da 2 cm e moquette spessa di coolore antracite. Il battiscopa e classico, colore nero laccato in legno.
Il mobile con le elettroniche rimediato presso IKEA ad un prezzo molto comveniente, di colore cigliegio, come le casse e la futura scala.
Passando alle elettroniche troviamo:
-Lettore Universale DVD Audio/Video/Sacd DVD-2910 di DNON
-Sintoamplificatore AV ONKYO TX-SR702E
-Decoder DIG SAT Humax PVR 8000 / 120Gb
-Lettore DiVX Pioneer DV-575A
-Casse JAMO ancora in fase di completamento ( 6.1 )
-Cavi Audio: Jamo, Cavo Video-Compnent G&BL, Cavo HDMI/HDMI G&BL, Cavo DVI/HDMI G&BL
-VideoProiettore LCD Panasonic PT-AE900E
-Schermo MAXIVIDEO, cornicie fissa, 200 di base, 16:9
-HTPC,AMD Athlon64 3800+ / Ram 2x512 Corsair DDR 400 MHz PC3200C2PROSeries / MoBo Asus A8V Dluxe / Case LiaLi PC-75 usb 2 / Alimentatore EnermaX 475 NoiseTaker / 1 HD Seagate Barracuda 80Gb - 1 HD Maxtor 160 Gb / ATI Radeon X800XTPE / SONY SDM-HS73 17 TFT / Master Plextor 48X / DVD+-RW Sony
A voi i commenti. Purtroppo non ho fatto foto durante i lavori, ma posso riassumenre cosa' e stato fatto.
Rimozione di una stanza ( bagno ), Insonorizzazione pavimento e creazione di intercapedine sulle pareti. Corrugati a go go e poi, pian piano si andra' avanti.
azz, non riesco a postare le foto! Le ho fatte troppo grandi.
Appena ho un minuto le rifaccio o le ridimensiono!
Ultima modifica: