Buonasera, mi chiamo Emanuele e vi leggo da molto ma questo è il mio primo messaggio. Spero di aver cominciato la discussione nella sezione corretta, in caso perdonatemi.
Vengo al dunque.
A breve mi trasferirò in una bifamiliare abbandonando finalmente le limitazioni di vivere in appartamento. La donna mi ha gentilmente concesso (
) una stanza in cui fare ciò che voglio. Questa camera è 4,5x3,2m e vorrei realizzare una saletta cinema. So che è piccola, ma questa ho. Causa acquisto e ristrutturazione in questo momento non posso permettermi spese esagerate quindi vi chiedo consigli possibilmente adatti. I film verranno guardati su video proiettore. Sono in possesso di diversi sub da auto, 5 ciare ch250 e due ciare PW454 in progetto br031. Dispongo anche di molti amplificatori auto e la loro alimentazione non sarebbe un problema. Ho la possibilità di auto costruirmi i vari box per gli ap.
Secondo voi è obbligatorio acquistare un amplificatore home già all’inizio o il primo periodo posso usare gli ampli da auto? Posso usare i ch 250 sui vari canali?L’ordine e l’estetica non sono un problema, quella stanza sarà solo mia.
Vengo al dunque.
A breve mi trasferirò in una bifamiliare abbandonando finalmente le limitazioni di vivere in appartamento. La donna mi ha gentilmente concesso (
Secondo voi è obbligatorio acquistare un amplificatore home già all’inizio o il primo periodo posso usare gli ampli da auto? Posso usare i ch 250 sui vari canali?L’ordine e l’estetica non sono un problema, quella stanza sarà solo mia.