• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Salerno - Klipsch Pro Media GMX D-5.1 e Wharfedale Diamond 9 CS.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deuced

New member
Causa problemi di spazio (e soprattutto vicini...) vendo il mio sistema 5.1 della Klipsch.

5 satelliti indentici
1 sub passivo
1 decoder dolby digital 5.1 e dolby pro logic II
tutta la cavetteria esclusi il cavo ottico e coassiale

Sono dotate di ingresso ottico,coassiale e analogico (in questo caso il dolby digital non è utilizzabile).Condizioni ottime.

Recensione
Pagina del produttore

VENDUTO a 70€

Subwoofer attivo della Kenwood da 100w,link alle specifiche,condizioni buone,ha qualche graffio nella parte a contatto con il pavimento

SUB VENDUTO a 50€

Diffusore centrale Wharfedale Diamond 9 CS,acquistato a ottobre,vendo per rinuncia all'impianto home theater.Nuovissimo e tenuto bene,ho ancora l'imballo originale.

Link al sito del produttore

Venduto a 75€
Ps:In vendita anche su altri forum

Ultima modifica:
specifico che il centrale è nero,la colorazione grigiastra è dovuta al flash della fotocamera.Appena posso metto una foto fatta senza flash...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.