• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SALERNO - EPSON EMP-TW600 immacolato con staffa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enzobond

New member
EPSON EMP-TW600​
Comprato il 7 giugno e acceso solo per le partite dei mondiali in alta definizione.
Praticamente nuovo, senza il minimo graffio e con meno di 30 ore di visione.
Corredato di fattura per la garaniza 3 anni Epson Italia, nonchè dello scatolo e di tutto il contenuto originale con le bustine.
In più regalo la staffa in metallo inclinabile per metterlo a soffitto realizzata a mano dal mio fabbro e pagata 150€.
Lo vendo perchè non ho più una parete libera grande per proiettarci sopra.
Ripeto: è come se lo compraste nuovo imballato, con in più la staffa e sapete quanto risparmiate!!
Ovviamente sono disponibile per qualsiasi domanda e posso lasciarvi il mio numero di cell per contatto diretto.
Il primo che mi offre 1300€ se lo aggiudica.

Ultima modifica:
UP

1.200€

Considerate che solo la staffa l'ho pagata 150€ e il prj è come nuovo dato che ha solo 30 ore di visione!!

Ultima modifica:
UP

1.150€

in pratica lo sto regalando.

ho anche lo schermo 16:9 motorizzato dell'ADEOGROUP da vendere, 200X140 cm. lo do per 200€ ed è perfetto come nuovo.

Salve,
è possibile vedere qualche foto del proiettore?
Assicuri che la macchina è esente da difetti estetici e o funzionali? (compresi dead pixel o altro?)
Grazie in anticicpo ;)

Squall Strife ha detto:
Salve,
è possibile vedere qualche foto del proiettore?
Assicuri che la macchina è esente da difetti estetici e o funzionali? (compresi dead pixel o altro?)
Grazie in anticicpo ;)

certo che lo assicuro: il proiettore è come nuovo, senza il minimo graffio o difetto. Ha solo 30 ore di visione ed è stato usato solo per le partite del mondiale e per un paio di film in hd.
preferirei venderlo assieme allo schermo motorizzato dell Adeo 200 cm 16:9 telo bianco in modo da togliere tutto.

oggi pomeriggio posto alcune foto.

ciao

enzobond ha detto:
certo che lo assicuro: il proiettore è come nuovo, senza il minimo graffio o difetto. Ha solo 30 ore di visione ed è stato usato solo per le partite del mondiale e per un paio di film in hd.
preferirei venderlo assieme allo schermo motorizzato dell Adeo 200 cm 16:9 telo bianco in modo da togliere tutto.

oggi pomeriggio posto alcune foto.

ciao

Purtroppo sono gia' in possesso di schermo.
Se decidesse di vendere solo il proiettore mi faccia sapere.
Grazie. :)

@ cesano

hai un mp!

Nota del moderatore:
il messaggio di "UP" del 4-10-2006 è stato cancellato.

Qualsiasi tipo di auto-risposta alle proprie inserzioni (anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto ) è consentita solo una volta ogni cinque giorni.
30-9-2006
(ultima volta in cui la tua inserzione è stata in cima alla lista) + 5gg = 5-10-2006

Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.

Estratto:
8i - è vietato aprire più discussioni per lo stesso apparecchio. Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi al messaggio al massimo una volta ogni 5 giorni;

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.