• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[Salerno] Ampli + diffusori

batmax63

New member
Messaggi
2,554
Cerco per un amico che intende farsi il primo impianto senza grosse pretese, un ampli e magari un kit di diffusori decente per una spesa che si aggiri su un massimo di 5/600 euro.
Preferenza per i piccoli (ovviamente viste le pretese) di Marantz Hk o Denon per quel filo di musicalita' in piu' rispetto agli altri che gli necessita.
Si anche ad offerte solo per l'ampli o per i diffusori,non è importante tutto assieme da una sola persona. In questo caso aggiorno il 3d.
Grazie

edit: non ho precisato intendo sintoampli 5.1 e kit diffusori 5.1
 
Ultima modifica:
Top