Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco appunto, perchè non offrono prezzi più competitivi invece di chiedere soldi a chi vuole fare ascolto per poi costringerlo a comprare da lui?damar3 ha detto:Non so se è proprio corretto però mettendosi nei panni di chi vende... uno va da chi la sala e ascolta, poi compra da chi non ha nulla, risparmia e riesce a offrire un prezzo più basso...
D'accordissimostatti ha detto:...Un prezzo un pò più altino me l'aspetto, ma chiedere una quota per fare una prova non esiste proprio!
purtroppo nessuno accetta ciò ma solo che vengono da te magari quando se ne vanno dopo 2 ore ti criticano anche perchè magari non hanno potuto ascoltare .....xzre......e alla fine ritornano...sai mia moglie mi ha regalato.......è un classico.luipic ha detto:Va bene, però allo stesso tempo ascoltare da uno e poi comprare su internet è assolutamente scorretto.
Se voglio usufruire del servizio che mi permette di fare confronti devo essere disposto a pagare un piccolo surplus (inteso come maggior prezzo - anche a me il biglietto non piace molto) , altrimenti compro a scatola chiusa come faccio io.
Ciao
Luigi