• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Saldi da Lunedì 5 maggio ?

Adesso l'ha ridato a 1619 euro, ecco la foto

Evidentemente ci deve essere qualche contatore nascosto che in base alle volte che ci arrivi a "random" cambia il prezzo. Quindi, più volte ci vai, più volte legge l'IP tramite cookie, ti ritiene deciso o indeciso a comprare e quindi abbassa il prezzo. E' solo una supposizione o una paranoia. Boh!
Gatta ci cova.

Ultima modifica:
Non so se si possano segnalare anche altri tv ma su marcop... ogni tanto inseriscono offerte ed ho visto plasma LG 50PC35 a 999,00. Non sembra male, al di là della qualità avere un 50 per quella cifra mi sembra buono.
Nei prossimi giorni ci saranno altre offerte perchè molte scadono il 7/5.

Aggiornamento Marrtedì 6 Maggio 2008

Da Mediawor... i prezzi continuano a scendere, ecco le novità (purtroppo qualcuno tra ieri e oggi ha perso 100 euro e più), se avvisassero anche i center point dislocati sul territorio nazionale non sarebbe male (triplicherebbo gli incassi secondo me):

- Samsung F86: 1479 euro;
- Altri: Prezzi invariati (rispetto a ieri)

- Unieu...: Samsung A656 40": sempre col solito giochetto del sito amico: 1658 euro (lieve aumento ma con trasporto gratis) - prezzo speciale/ Altri Tv: invariati rispetto a ieri

- New Entry: Euronic...: Samsung 40" A656:1599 euro; LG 42" 6000 (detto quello con l'ombellico - perchè ha un buco al centro): 1398 euro; Sony W3000: 1410 euro

Se qualcuno sa altre variazioni, comunicate.

Ultima modifica:
purtroppo ho visto il volantino a casa di un mio amico.. a casa mia non è arrivato.. comunque oggi forse lo recupero e posto.. la expert di legnano mi sembra.

so che può sembrare una domanda troppo generale ma forse qualcuno sa dirmi qualcosa...

in linea di massima sono previsti sconti per i modelli lcd di sony? considerando le imminenti uscite dei nuovi modelli?

il volantino è qui

potete scaricarlo in pdf qui

se andate a sgomitare nei giorni in qui fanno le super offerte giornaliere vi consiglio di andare sabato 17 maggio che trovate il mio splendido Panasonic Tx-32LXD75F a 499euri. vi assicuro che pur essendo uscito il nuovo modello e un tv lcd favoloso. ha anche i 100hz. peccato l'ho preso un mese fa (comunque in offerta a 699).. due mesi fa veniva 900-1000euro

Ultima modifica:
Io devo comprare lo sharp lc42x20e che nei negozi costa 1600 euro, sto aspettando che qualche negozio faccia qualche offerta.
Comprandolo invece sui siti online risparmierei circa 200-300 euro, secondo voi sono sicuri questi tipi di acquisti?
Per sicuri intendo dire se questi prodotti sono gli stessi che si trovano nei negozi, quindi nuovi al 100% usciti dalla fabbrica, oppure sono prodotti che erano in esposizione o che ne so.....magari non hanno superato qualche test di fabbrica.....l'ho sparata!
In pratica, sono affidabili e ho le stesse garanzie come se lo comprassi nel negozio vicino casa?

Ma certo che sono uguali a quelli che compri in negozio, non è che ti danno gli scarti di produzione. Il problema è se te lo devi fare sostituire, per quello che io lo prenderei in negozio

Dal 17 Maggio 2008 dovrebbero scattare altre offerte. Quello che tirerà il mercato sono i nuovi Sony LCD. Dovrebbero trascinare gli altri LCD in offerta. Anche perchè si avvicina l'estate e se non vendono subito molti tv rimangono in magazzino.
La maggior parte degli shop dovrebbero fare offerte allettanti.
Vedremo.

già in meno di un mese lo stesso televisore a 400 euro in meno...ma sto gazzo di mercato non può difender non c' è qualche norma per i consumatori su ste promozioni....o è giungla pura...scusate la mia ignoranza in materia..ho fatto acquistare un televisore a 899euro a fine aprile ora lo vedo in promzione a 499...non si può fare niente?

Si, aspettare....:D

Io 2 anni fa, per il mondiale, comprai un 42pf9631 a 2800 euro, oggi viene la metà, però non me lo sarei goduto questi 2 anni

cicotrillo ha detto:
ho fatto acquistare un televisore a 899euro a fine aprile ora lo vedo in promzione a 499...non si può fare niente?
è così il mercato dellìelettronica.. io ho il Panasonic Tx-32LXD75F pagato 699 e costava 1000 euro 2 mesi fa, sabato questo nei negozi expert marco polo lo danno a 499 (solo x sabato). se compri un notebook è anche peggio.. per questo io non compro quasi mai i modelli appena usciti ma aspetto che il modello precedente scenda di prezzo. comunque è una giungla

aggiornamento promozioni

per chi è interessato ad un 46/47, la catena darty aggiungendo €99 al prezzo del 40/42 di da un 46/47. sono presenti la maggior parte degli ultimi modelli, io mi sono appena ordinato un Sony 46 w4000, me lo consegnano sabato pomeriggio :) :) :) :) .

Ultima modifica:
Ci siamo

Ci siamo, come annunciato da oggi euroni... inizia la sua campagna.
Speriamo che a ruota iniziano anche gli altri.
Inutile dire, collegatevi al loro sito e sfogliate il volantino...

Rispetto solo ad una quindicina di giorni fa i prezzi si sono abbassati di circa 15-20% in media. E la corsa al ribasso continuerà secondo me.
Se non sono convenienti i prezzi, aspetta tra giugno e luglio e vedrai quante offerte.
Del resto, mica si comprano Tv Lcd o Plasma tutti i giorni, quindi necessariamente si devono abbassare i prezzi. Visto che non c'è nessun controllo, quello che paghi oggi costa meno già domani mattina e nessuno vuole buttare soldi.
Qualcosa che veramente fa innervosire. Paghi oggi 1700 euro un Lcd, domattina è probabile che vai in offerta a 1400 euro.
Perciò abbiamo aperto questo thread.

Ultima modifica: