Non c'e' un budget specifico.
L'idea e' di usarlo per qualche riunione / presentazione occasionale (parecchio occasionale), con dei collaboratori e/o clienti.
Avevo data rapida occhiata al listino Esprinet giusto per vedere e mi sono perso nella marea di possibilita'
Se si guarda solo il prezzo vedo che ci sono molti DLP sui 300; se si filtra per LCD si va' poco piu' su (400-450).
Mi chiedevo se ci fosse un "best-buy" per le basilari esigenze citate o se queste ponessero dei vincoli di qualche tipo.
A dire il vero mi diceva che se 8 mt erano un problema, poteva esser messa una staffa sui 4-5 mt.
Non ho mai messo un proiettore ad 8 mt di distanza quindi non saprei se riesce a dimensionare lo schermo sulle dimensioni citate o meno, e se risultera' abbastanza nitido (in ambiente normale, ovviamente, non all'aperto).
Poi era da capire se quelli che hanno la LAN e/o il wireless, possono esser usati con un software sul PC/notebook che non richiede di attaccare direttamente la copia dell'uscita video come siamo abituati con quelli vecchi.
E comunque dovendo scegliere, meglio spendere 600 per una cosa decente che 300 per un catenaccio.
Grazie, P.