Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
pupazzo ha scritto: Cos'ha fatto di male?Ci ha detto solo che lavoro fa,non ha mica dato riferimenti propri o della propria attività...nn vedo cognomi,indirizzi ecc..
Ciao Giapao,
finora non ne ho sentito la necessità (si legge anche nel mio profilo...), anche perché non sono venuto a propormi a livello commerciale, ma a trarre (e a dare..)info utili a me e alla mia professionalità (come credo stiano facendo tutti...).
Leggendo il regolamento, non ho trovato nulla che mi obblighi a farlo, se così fosse, mi sarà sfuggito...
Comunque se da parte dell'amministratore sarà richiesto un Curriculum della mia Professionalità, ben lieto di fornirlo, ma come ho detto, non sono venuto a propormi a titolo commerciale (spero si sia capito anche dal post che ho scritto sopra...).
Grazie comunque del consiglio...
prego, mi sono poi reso conto che sarebbe stato meglio mandarti un m.p. ma ho la casella sempre piena... ormai non la svuoto piu'...
a risentirci
ciao
Gianni