Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antani ha scritto:
certo il capitello corinzio in mogano nero come contenitore del telo......il divano di ciniglia....la pianta finta a doppio palloncino.....la sedia stile Luigi XVI......io aggiungerei anche un bassorilievo alla base del soffitto, con raffigurati dei putti danzanti ad un ritmo giambico..![]()
![]()
La premessa e' d'obbligo, ma anche ovvia: ognuno ha i suoi gusti.
Detto questo pure a me non e' che dica piu di tanto quella "installazione".
Sara' perche' mi piacciono gli stili moderni ma li mi sembra ci sia soltanto un salotto in stile antico, anzi molto antico, con al centro un telo bianco.
Forse mi sfugge qualcosa
Bello? Mah! De gustibus!!!
![]()
gherson ha scritto:
antani ha scritto:
certo il capitello corinzio in mogano nero come contenitore del telo......il divano di ciniglia....la pianta finta a doppio palloncino.....la sedia stile Luigi XVI......io aggiungerei anche un bassorilievo alla base del soffitto, con raffigurati dei putti danzanti ad un ritmo giambico..![]()
![]()
La premessa e' d'obbligo, ma anche ovvia: ognuno ha i suoi gusti.
Detto questo pure a me non e' che dica piu di tanto quella "installazione".
Sara' perche' mi piacciono gli stili moderni ma li mi sembra ci sia soltanto un salotto in stile antico, anzi molto antico, con al centro un telo bianco.
Forse mi sfugge qualcosa
Bello? Mah! De gustibus!!!
![]()
Non so se mi riprenderò dal senso di nausea...ss68 ha scritto:
Beh allora vi suggerisco di guardare qua:
http://theater.stevejenkins.com/gallery/
che goduria...
ss68 ha scritto:
che goduria...

Non ci credo...è un delirio, bellissima, super chic, al di la del bene e del male, oltre la bellezza e la verità, non so dire se sembra il sogno di un genio o il sonno della ragione. La voglio assolutamente....ss68 ha scritto:
che goduria...
aggiungo: avete visto com'è funzionale ed elegante il locale per le elettroniche....Decibel ha scritto:
Questa sala e' di un brutto da far paura, l'unica cosa che si salva sono le poltrone che tra l'altro fanno a pugni con il barocco rivoltante che caratterizza il tutto.
Il decoro a forma di .... come definirlo ... "piscina rivoltata" applicato al soffito e' una cosa da voltastomaco.
L'autore della saletta evidentemente e' piu' attento a stupire i suoi ospiti che a godere del suo impianto.
Dovrebbe tranquillizzarsi su questo fronte perche' l'ambiente e' capace di stupire .... ma di brutto brutto brutto.
maurocip ha scritto:
aggiungo: avete visto com'è funzionale ed elegante il locale per le elettroniche....
Sasà, va bene le tamarrate, ma spero che tu stia scherzando.....![]()
sasadf ha scritto:
A parte il fatto che se avessi quella disponibilità economica e di spazio, avrei agito diversamente, quel cinema, è stupefacente....
a me piace da morire!!!
solo le sedute sono da orgasmo multiplo contemporaneo: se entrassi io in casa di un mio amico che dicendomi vediamoci un film stasera mi portasse in questo delirio, io sverrei......
Mimmo, l'idea della tenda per il frontale non mi dispiace....ma come sei messo con le due tende per i due Walls?!
walk on
sasadf
Altolà, al 26 occorre aggiungere anche l'opzione 2 e magari anche la 4......MDL ha scritto:
Intanto siamo .......... 31 a 26
Ciao
Mimmo
antani ha scritto:
Altolà, al 26 occorre aggiungere anche l'opzione 2 e magari anche la 4......![]()
Decibel ha scritto:
Questa sala e' di un brutto da far paura, l'unica cosa che si salva sono le poltrone che tra l'altro fanno a pugni con il barocco rivoltante che caratterizza il tutto.
Il decoro a forma di .... come definirlo ... "piscina rivoltata" applicato al soffito e' una cosa da voltastomaco.
L'autore della saletta evidentemente e' piu' attento a stupire i suoi ospiti che a godere del suo impianto.
Dovrebbe tranquillizzarsi su questo fronte perche' l'ambiente e' capace di stupire .... ma di brutto brutto brutto.
antani ha scritto:
Se se, dite così perché non ve la potete permettere.
Non scherzo però quando dico la realizzazione è davvero estrema, e a me piacciono le cose estreme. Tra l'altro il proprietario dimostra una buona dose di autoironia nelle FAQ del suo sito.
Io non l'avrei certo fatta così, ma è talmente originale che non mi sento nemmeno di criticarla. Ok questo Steve Jenkins non sarà un Andy Wharol del nuovo millennio, però ha deciso scientamente di avere uno stile fuori dell'ordinario, il che secondo me è ammirevole.
Avete viste poi le foto della casa dall'esterno e del Testarossa da panico![]()
antani