NOn ricordo + chi l'ha scritto, ma considerare chi fa una sala ultra dedicata, intesa non come general purpose, ma HT only purpose(diciamo così, sperando sia intesa la differenza nel modo giusto), un alienato che si sistema un alienante spazio, è quanto di più sbagliato si possa pensare.
E non venitemi a dire i bimbi, o tutta la famiglia mi resta fuori!!
MADDECHE'!?!?!
Tra il deep blue theater, il gherson theater, L'MDL theater, e me ne sfuggono un altro paio altrettanto degni, ognuno di essi ha previsto o un mega divano o una doppia fila di posti a sedere, quindi quanto meno più posti di una monovolume: chi in questo vede un ambiente alienante o da lupi solitari che dir si voglia, sbarella alla grande, perchè io non credo ci possa essere un posto più aggregante di quello!!!!
Forse stava rosicando, non potendeselo permettere?!?
Almeno non mi pare sino ad oggi di aver mai visto una sala HOme Theater con al centro bella e solitaria una bella EAMES e attorno a se solo il vuoto!!!
Forse da questo punto di vista proprio la mia umile ed accroccata saletta è la peggio! Visto e considerato che i posti utili per la fruizione dell'evento sono le due poang centrali(tra le quali solo quella in pelle ha usufruito del servizio speciale "
skeraggio massaggio shiatsu"): poi c'è un letto lasciato lì al posto di un eventuale comodo divano, per momenti di altro genere che han bisogno di degna colonna sonora, e poi la poltrona in pelle di comando dell'htpc veramente disassata, che spesso uso io quando ricevo quei 4/5 amici, che è la capienza massima del mio povero accrocatissimo cinemetto di periferia!!!
walk on
sasadf