SALA GIOCHI DA MASO

Bell'ambientino!
Azz 3m di schermo esageraaato:D

hai fatto alcune cose che ho fatto anch'io tipo segare le gambe del tavolino di ikea:D

chiccoevani ha detto:
ciao vorre......wall per il mio ht.
ciao

Che dire io cercavo delle casse che suonassero "bene" per me ovvio anche ad un volume basso-normale se vuoi passare da verona per sentirle , ben lieto :)

per sentirle io sono andato a bologna da Marcello Canè di Audioquality non è per fargli pubblicità ma unico modo per sentirle

se posso aiutarti be volentieri

Malevic: quadrato nero su fondo bianco.

Malevic: quadrato nero su fondo bianco.

No so se sia una citazione voluta dell' artista sopra detto, ma devo dire che sembra quasi tu abbia voluto sviluppare un tema di arredamento proprio ispirandoti a lui.

Complimenti...
...se facessi qualche ritocchino a livello stilistico (non indisbensabile ma...), avrai creato un ambiente che lega davvero bene la tecnica al gusto.

p.s.: fatti figo con le ragazze dì loro che ti sei ispirato a Malevic... :cool:

Grazie gamil ,
sinceramente non ero a conoscenza di malevic.. :) (conosciuto ora su wikipedia)

per il discorso delle ragazze .... beh!!!! ne parlo con la moglie vedo fino a dove posso spingermi :p

p.s. scusa la curiosità quali modifiche faresti?

Ultima modifica:
la vedo solo ora..
complimenti è bellissima e i diffusori sono straordinari (almeno da quanto leggo)

io sto a 100km da te, magari un giorno passo a trovarti (con preavviso ovviamente :D )

Ora ho capito xche ti piace il
Mio contrisoffitto ihihih
Molto bella la tua molto e poi con quel schermo esagerato ihih
Ma......e se un giorno passo a sentire quel centrale?!?! ;) il mio prossimo upgrade sarà verso qui diffusori, non proprio quelli ma i fratelli maggiori ;)

Eh si, complimenti davvero!
L'unico appunto che mi sento di farti: il centrale è un po' misero misero... :D
Bella bestia deve essere!
Anche i surround mi hanno impressionato, ma niente a che vedere col centrale.
Complimenti di nuovo

Ci credo: con quel popo di bestione!!
Come vanno quei diffusori in ambito musicale?!
Belli veramente: complimenti di nuovo!

ciao maso,complimentissimi bellissima realizzazione.volevo farti due domande:
1)quanto è grande la stanza?
2)dove hai preso il tappeto e quanto l'hai pagato?

ciao ..
1)quanto è grande la stanza?
2)dove hai preso il tappeto e quanto l'hai pagato?

ciao etilico intanto grazie dei complimenti e rilancio di elettroniche straordinarie le tue e upgrade favolosi :)

la stanza misura pocomeno di 6 metri per 4 e 1/2 circa

il tappeto acquistato sulla baya.... da una ragazza di Napoli,sono 2 tappeti da 3.30 x 2.40 pagati mi sembra intorno ai 300-350 € 4 anni fa

:D

Mi unisco ai complimenti, ottima realizzazione, uno schermo da urlo...tre metri di base non sono proprio male :cool: , peró non ti da fastidio il soffitto così vicino allo schermo?...non riesci a mascherarlo?
Anche i diffusori sono uno spettacolo, sopratutto il centrale, davvero "imponente". Come suonano in HT, e se possibile, anche in MP, che prezzo hanno?

Mi unisco ai complimenti, ....i da fastidio il soffitto così vicino allo schermo...[CUT]

Allora intanto gazie dei complimenti :D ,per quanto riguarda il soffitto ,nelle foto che hai visto (ora aggiornate) ho fissato una tela nera, (negozio di scampoli) che ha reso ancora più contrastata l'immagine ...ottima resa minima spesa

Anche i diffusori .... suonano in HT, e se possibile, anche in M..........[CUT]

Allora io appena li ho sentiti me ne sono innamorato , quindi come posso descriverteli ;) , posso farteli ascoltare e con molto piacere anche .. non mi sono sbattuto tanto ho chiesto al mio mentore (ALBERTO Pilot) che casse mi consigliava, e da li sono andato ad ascoltarle mi sono piaciute e le ho acquistate ...

anche con la musica (Anthem spetttacolare) mi sono piaciute ma ascolto poca musica, suono pulito mai affaticante bello insomma ..

il prezzo acquistate 3 anni fa ,posso dirtelo tranquillamente, non credo di offendere nessuno , perchè non le fanno piu questo modello :D (forse c'è anche un perchè :boh: ) avevo preso tutto il pacchetto a 3.350 eurini

PARADIGM MONITOR 11 V6
PARADIGM MONITOR CC390
PARADIGM MONITOR ADP 390 V6
PARADIGM MONITOR DSP 3200

singolarmente non ricordo sinceramente comunque il ditributore è xfaudio

http://www.xfaudio.it/