SALA GIOCHI DA MASO

Mi era sfuggita questa saletta, carina e soprattutto molto originale non solo per i quadratini bianchi sul nero, che tra l'altro mi piace molto come accostamento, ma anche per tutto il resto "ludico".
Ti faccio i complimenti e ti auguro buone visioni;)

p.s. evita di quotare integralmente, anche se poche righe... e' vietato oltre che inutile come negli ultimi messaggi che hai fatto, grazie.

io avrei aggiunto...

... un bel pannello sottosoffitto pieno di lucine a led con tanto di potenziometro.. proprio come al cinema...

complimenti per la struttura HT anche se non è proprio originale stilisticamente parlando.

ciao

sagoma ha detto:
... un bel pannello ..... stilisticamente parlando.

ciao

grazie del suggerimento ma non mi piacciono le soluzioni mille led :) , volevo semplicemente creare un angolo in casa, dove avere la sensazione di essere "fuori" dalla mia abitazione .
Oltre al fatto che il perlinato credo sia cosi che si chiama :p ,mi da effetto baita :D e quindi mi dimentico di tutto e mi sento in vacanza ,stando in casa

Ei maso !
Complimentoni per la sala, tra l'altro fu una delle prime che vidi e che più mi colpirono ... ancora complimentoni :)

Cavolo che figata ci hai messo pure il videogioco di double dragon grande, ho scoperto adesso questa sessione del forum, anche io sto andando a vivere da solo appena o installato tutto fato le foto anche io :D :D

zcaioca ha detto:
............beh io sono di parte ;)

grazie dei complimenti devo dire che sono molto soddisfatto sia del proiettore che dei diffusori finalmente audio che volevo un centrale vero e una capacità di coinvolgimento anche a basso volume :)

murakami80 ha detto:
Cavolo.. il videogioco di double dragon ...

grazie murakami si divertente con gli amici in realtà è un pc con installato m.a.m.e è uno dei giochi duoble dragon e buon divertimento con la progettazione della tua nuova dimora ;)

Ciao maso,ti faccio i miei complimenti per la "sala giochi" ;)

Bellissimo il cabinato con Double Dragon :cool:

Immagino che esperienza sia giocare a Dead Space in quel contesto :eek: Io gia' sul monitor 24" del PC stavo male :D

Glass141 ha detto:
Ciao maso,.......e a Dead Space ...monitor 24" del PC stavo male :D

ciao Glass intanto complimentoni per il tuo stupendo schermone :eek: che ho gia osservato ancora in fase di sviluppo da 3 a 3,66 ottima scelta

si giocare con dead è spettacolare

beh il cabinato è figlio dei miei tempi 34 anni ;) volevo solo precisare che nel cabinato ho installato un pc con il m.a.m.e quindi collezione da bar
Asteroid,Bomber Jack, Moonpatrol :D :D

Grazie dei complimenti ;)

Geniale il PC con Mame nel cabinato :D

Ps: Io ad aprile ne compio 38 quindi con me sfondi una porta aperta:cool: :D