Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se lo seguo da tempo mi presento, sono Michele e scrivo da Monza
Gentilmente vorrei porre a voi esperti sicuramente soprattutto più di mè verginello sulla materia
una Domandona:
Vorrei creare in Home cockpit nel Mio Garage per il mio Simulatore di volo FSX!!!
Premetto, dispongo di un Pc adeguato ( i5 2500 K 8 gb ddr 3 1600 mhz - Ati 5850 1 gb - ssd crucial m4 128 gb- ecc )
dispongo già di un Sopar 3202 ht 200 cm x 113 ci trasmetto già le diapositive.
Ora il mio Garage mi consente di montare a soffitto il Proiettore sfruttando al max una distanza variabile da 370 a 460 cm, ovvio con partenza da 0 cm.
Vi chiedo gentilmente di consigliarmi un 720 p da non spendere + di 600 euro
in quella fascia ho trovato:
Optoma HD 600X, GT 750, ACER 5360 BD .
Ovvio che se cambiassi la scheda video passando a Nvidia, strizzerei l'occhio anche al 3D.
Vi ringrazio in anticipo e accetto tutti i vostri consigli MA TUTTI!!!!
Micke
Gentilmente vorrei porre a voi esperti sicuramente soprattutto più di mè verginello sulla materia
una Domandona:
Vorrei creare in Home cockpit nel Mio Garage per il mio Simulatore di volo FSX!!!
Premetto, dispongo di un Pc adeguato ( i5 2500 K 8 gb ddr 3 1600 mhz - Ati 5850 1 gb - ssd crucial m4 128 gb- ecc )
dispongo già di un Sopar 3202 ht 200 cm x 113 ci trasmetto già le diapositive.
Ora il mio Garage mi consente di montare a soffitto il Proiettore sfruttando al max una distanza variabile da 370 a 460 cm, ovvio con partenza da 0 cm.
Vi chiedo gentilmente di consigliarmi un 720 p da non spendere + di 600 euro
in quella fascia ho trovato:
Optoma HD 600X, GT 750, ACER 5360 BD .
Ovvio che se cambiassi la scheda video passando a Nvidia, strizzerei l'occhio anche al 3D.
Vi ringrazio in anticipo e accetto tutti i vostri consigli MA TUTTI!!!!
Micke
Ultima modifica: