pier.garagiola
New member
Ciao a tutti volevo condividere la mia nuova sala cinema realizzata dopo mesi di duro lavoro in tutti i sensi
se volete vedere alcune foto sono qui
http://www.avmagazine.it/forum/79-installazioni-audio-amp-ht/245382-sala-cinema-pier
sala cinema attuale con n. 4 Subwoofer SVS PB 1000
Frontali Klipsch RF 82 MKII
Centrale Klipsch RC 64 MKII
Sorround Klipsch RB 81 MkII
Sorround Back Klipsch RS 52 MKII attualmente sono in camera per prova
Subwoofer n.4 SVS PB1000
VPR Sony HW 50ES Bianco
Schermo Screenline Jago da 335 con mascherature autocostruite
Finale per frontali Advance Acoustic X-A160
Finale per Centrale Rotel RB da 300 watt in mono
Sintoampli Onkyo TX-NR818
Lettore Bluray Sony BDP- S 790
Finale Behringer Inuke 1000 DSP
Ampli Ciare
Questi 2 Finali per pilotare i 16 Bass Shakers sotto e dietro al divano
Monitor TV Toschiba 17" per modificare vari parametri per non accendere sempre il VPR Sony
Tanti di voi diranno perche' ho inserito 4 subwoofer l'idea iniziale era di prendere il PB12 NSD poi ho pensato ma uno solo
mi sembrava poco nella stanza di 30 mq ma due di questi erano troppo ingombranti cosi' ho optato per 2 PB 1000
poi a distanza di due mesi comprai il terzo ed ora vedendo l'altro ed ultimo angolo per modo di dire ho ordinato il quarto,
posso solo dire che con tre e' devastante se si guarda un film d'azione, naturalmente se si inseriscono pure i 16 bass shekers sembra che la casa e' sottoposta a un terremoto apocalittico
su un sito americano leggevo che un esperto proponeva in una stanza di inserire 4 subwoofer per avere la miglior distribuzione di bassi, a voi i commenti
se volete vedere alcune foto sono qui
http://www.avmagazine.it/forum/79-installazioni-audio-amp-ht/245382-sala-cinema-pier
sala cinema attuale con n. 4 Subwoofer SVS PB 1000
Frontali Klipsch RF 82 MKII
Centrale Klipsch RC 64 MKII
Sorround Klipsch RB 81 MkII
Sorround Back Klipsch RS 52 MKII attualmente sono in camera per prova
Subwoofer n.4 SVS PB1000
VPR Sony HW 50ES Bianco
Schermo Screenline Jago da 335 con mascherature autocostruite
Finale per frontali Advance Acoustic X-A160
Finale per Centrale Rotel RB da 300 watt in mono
Sintoampli Onkyo TX-NR818
Lettore Bluray Sony BDP- S 790
Finale Behringer Inuke 1000 DSP
Ampli Ciare
Questi 2 Finali per pilotare i 16 Bass Shakers sotto e dietro al divano
Monitor TV Toschiba 17" per modificare vari parametri per non accendere sempre il VPR Sony
Tanti di voi diranno perche' ho inserito 4 subwoofer l'idea iniziale era di prendere il PB12 NSD poi ho pensato ma uno solo
mi sembrava poco nella stanza di 30 mq ma due di questi erano troppo ingombranti cosi' ho optato per 2 PB 1000
poi a distanza di due mesi comprai il terzo ed ora vedendo l'altro ed ultimo angolo per modo di dire ho ordinato il quarto,
posso solo dire che con tre e' devastante se si guarda un film d'azione, naturalmente se si inseriscono pure i 16 bass shekers sembra che la casa e' sottoposta a un terremoto apocalittico
su un sito americano leggevo che un esperto proponeva in una stanza di inserire 4 subwoofer per avere la miglior distribuzione di bassi, a voi i commenti
Ultima modifica: