Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cesano ha scritto:
3.290?..... cala, cala......![]()
saluti! (e buon natale!)
provolonesiculo ha scritto:... la situazione paradossalmente è peggiorata, il Sagem si è trasformato in uno dei peggiori plasma mai visti, con colori "cangianti" nelle scene più veloci e sfumature di colore a scalettoni.
provolonesiculo ha scritto:
Come faccio a poter decidere così? Forse è meglio che porti dietro il mio HTPC e faccia dei test io stesso
AlbertoPN ha scritto:
Non è un plasma, è un retro proiettore DLP. E dovrebbe essere di gran lunga migliore di un LCD Sharp.
provolonesiculo ha scritto:
Si ma mi ha fatto troppa impressione.
Ecco, spiego il tutto:
I due retro erano uno accanto all'altro e immediatamente sopra c'era un plasma della Samsung ed un Lcd della Sharp (la mia vecchia scelta).
Come design ci siamo proprio, all'avanguardia, e questo nero è proprio eccezionale! Le linee più moderne si mettono subito in evidenza ed il già bello 50" sembra vecchio di 10 anni.
Sul 50" c'era montato il classico pc Nec con WMVHD con i vari filmati in alta definizione collegato tramite DVI, neanche a dirlo che era fenomenale. Il 45" era spento ed ho chiesto all'omino Euronics di accenderlo per farmi vedere qualcosa.
All'inizio ha sintonizzato il canale sullo stesso degli altri, praticamente un canale sul digitale terrestre dove trasmettono cartoni, beh che dire, sia il Samsung che lo Sharp erano nettamente in vantaggio a livello di "sharp" perchè sul Sagem le immagini erano leggermente sfocate e la cosa mi ha infastidito parecchio.
Successivamente l'omino Euronics ha portato un lettore DVD Thomson e l'ha collegato tramite scart, messo il DVD de "Il Monaco" e startato... la situazione paradossalmente è peggiorata, il Sagem si è trasformato in uno dei peggiori plasma mai visti, con colori "cangianti" nelle scene più veloci e sfumature di colore a scalettoni.
Come faccio a poter decidere così? Forse è meglio che porti dietro il mio HTPC e faccia dei test io stesso![]()