• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sagem Axium Hd-d45

Oro

New member
Vorrei chiedere se qualcuno di Voi sa dirmi x cortesia quando esce questo magnifico televisore in Italia e quanto costerà......
Grazie x eventuali risposte.
:) :)

Oro ha scritto:
Vorrei chiedere se qualcuno di Voi sa dirmi x cortesia quando esce questo magnifico televisore in Italia e quanto costerà......
Grazie x eventuali risposte.

Dove lo hai visto di bello ?

Mandi!

Alberto :cool:

@ORO

da fonti Sagem (avevo chiesto a loro) mi hanno detto a Gennaio....

non potevo aspettare e ho preso il 50.....

il 45 dovrebbe costare come il 50, dovrebbe avere l'HD2+

sarà l'emozione del momento ma è delizioso, (erano 2 mesi che annusavo plasma ed lcd) con l'Htpc i dvd sono una favola,(già buoni via Scart) ed anche il normale programma televisivo in dig terrestre è buono,(al contrario dell'analogico, penoso ovunque...anche sull'Aquos da 3000 €)
e se scarico qualche trailer in HD e lo mando sulla matrice 1280x768 (pardon, 1280x720)
confesso che provo emozione,:p

saluti!

Ultima modifica:
cesano ha scritto:

e se scarico qualche trailer in HD e lo mando sulla matrice 1280x768
confesso che provo emozione,:p

saluti!

1280x720 vorrai dire!A meno che TI non abbia prodotto un nuovo chip ed Alberto ne sia all'oscuro:p

erick81 ha scritto:
1280x720 vorrai dire!A meno che TI non abbia prodotto un nuovo chip ed Alberto ne sia all'oscuro:p

No no ... la connessione neuronale a banda larga che ho con il Texas mi vieta di essere all'oscuro di qualsiasi info riguardante microspecchi & co :D :D

Mandi!

si, 1280x 720, chiedo scusa, l'ho detto che sono emozionato....

a proposito di DLP, sentita personalmente nel mio peregrinare nei centri commerciali:
il commesso al cliente, no, i Dlp non li teniamo, sa sono pieni di specchietti ed è facile romperne qualcuno......:p

Risaluti!

AlbertoPN ha scritto:
No no ... la connessione neuronale a banda larga che ho con il Texas mi vieta di essere all'oscuro di qualsiasi info riguardante microspecchi & co :D

Mandi!

Alberto

:D

Ciao:)

cesano ha scritto:
si, 1280x 720, chiedo scusa, l'ho detto che sono emozionato....

a proposito di DLP, sentita personalmente nel mio peregrinare nei centri commerciali:
il commesso al cliente, no, i Dlp non li teniamo, sa sono pieni di specchietti ed è facile romperne qualcuno......:p

Risaluti!

:oMio nonno diceva sempre (traduzione fonetica dal dialetto): "Ciapum pu de ratt"!

cesano ha scritto:
il commesso al cliente, no, i Dlp non li teniamo, sa sono pieni di specchietti ed è facile romperne qualcuno......

e poi non immagini che palle quando ci devi passare sopra lo straccetto ad uno ad uno ... per pulirli ....

:D :D :D

Mandi!

AlbertoPN ha scritto:
Grazie per il link.

Ma la mia domanda era dove lo avevi visto di persona, dato che lo definisci magnifico ... tutto li !

Mandi!

Già dala foto si evince che è magnifico,non trovi????
:D :cool:

Gennaio è vicino x fortuna!
Un saluto a tutti coloro che mi hanno risposto.

Ciao Oro,
sono in cerca di una buona tele, sapresti dirmi che cosa ha di particolare questo sagem che tu cerchi? L' ho visto ieri a 2490€, ma io abito alle porte di Parigi.

fefe ha scritto:
Ciao Oro,
sono in cerca di una buona tele, sapresti dirmi che cosa ha di particolare questo sagem che tu cerchi? L' ho visto ieri a 2490€, ma io abito alle porte di Parigi.
Ciao fefè,purtroppo sono la persona meno indicata a darti delle spiegazioni.
A me la tele piace x il design e per l'ottimo numero di ingressi e uscite di quali è provvisto,io ho avuto occasione di vedere solamente il modello da 50 pollici(oltretutto più vecchio, tecnologicamente parlando) e collegato con un htpc era praticamente STUPENDO,ottimi dettagli e tridimensionalita!
Potresti darmi qualche dritta su dove compararlo,eventualmente via on-line????
Beato te che sei vicino a Parigi..

fefe ha scritto:
Ciao Oro,

Innanzi tutto, tale RetroDLP ha una risoluzione di 1280x720 (HD2), contro la 848x480 del Plasma di Oro.
In tal caso non si potrebbero apprezzare appieno i vantaggi dei filmati in HD, cosa che, con i sistemi di visualizzazione capaci di risolvere almeno 720 linee, è possibile fare;)

Io l'ho visto al Carrefour di un centro commerciale (Carresenart), ma adesso mi sorge il dubbio che fosse stato il 50 e non il 45.
Ad ogni modo se ho novità ti tengo al corrente.

PS: non pensare che qui a Parigi sia tutto bello. A me mancano le mie Dolomiti.

Ciao

fefe ha scritto:
Io l'ho visto al Carrefour di un centro commerciale (Carresenart), ma adesso mi sorge il dubbio che fosse stato il 50 e non il 45.
Ad ogni modo se ho novità ti tengo al corrente.

PS: non pensare che qui a Parigi sia tutto bello. A me mancano le mie Dolomiti.

Ciao

Quando vuoi puoi venire a trovarmi.
Io sono di Bolzano....
Vuoi uno foto dello sciliar.????
:D

fefe ha scritto:
Ciao Oro,

ho fatto una ricerca su kelkoo francese....ai magazzini Fnac a 2490 euri è il modello 50" mentre il 45" lo fanno a 3290 euri disponibile dal 27 dicembre.