Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oro ha scritto:
Vorrei chiedere se qualcuno di Voi sa dirmi x cortesia quando esce questo magnifico televisore in Italia e quanto costerà......
Grazie x eventuali risposte.
![]()
![]()
Oro ha scritto:
Vorrei chiedere se qualcuno di Voi sa dirmi x cortesia quando esce questo magnifico televisore in Italia e quanto costerà......
Grazie x eventuali risposte.
Oro ha scritto:
Dai un'occhiata Alberto.....
Domani vado a riportare indietro il plasma....
Che fregatura!
http://www.sagem.com/en/index.html
cesano ha scritto:
e se scarico qualche trailer in HD e lo mando sulla matrice 1280x768
confesso che provo emozione,![]()
saluti!
erick81 ha scritto:
1280x720 vorrai dire!A meno che TI non abbia prodotto un nuovo chip ed Alberto ne sia all'oscuro![]()
AlbertoPN ha scritto:
No no ... la connessione neuronale a banda larga che ho con il Texas mi vieta di essere all'oscuro di qualsiasi info riguardante microspecchi & co![]()
Mandi!
Alberto
cesano ha scritto:
si, 1280x 720, chiedo scusa, l'ho detto che sono emozionato....
a proposito di DLP, sentita personalmente nel mio peregrinare nei centri commerciali:
il commesso al cliente, no, i Dlp non li teniamo, sa sono pieni di specchietti ed è facile romperne qualcuno......![]()
Risaluti!
cesano ha scritto:
a proposito di DLP, sentita personalmente nel mio peregrinare nei centri commerciali:
il commesso al cliente, no, i Dlp non li teniamo, sa sono pieni di specchietti ed è facile romperne qualcuno......
AlbertoPN ha scritto:
Grazie per il link.
Ma la mia domanda era dove lo avevi visto di persona, dato che lo definisci magnifico ... tutto li !
Mandi!
Alberto![]()
Ciao fefè,purtroppo sono la persona meno indicata a darti delle spiegazioni.fefe ha scritto:
Ciao Oro,
sono in cerca di una buona tele, sapresti dirmi che cosa ha di particolare questo sagem che tu cerchi? L' ho visto ieri a 2490€, ma io abito alle porte di Parigi.
fefe ha scritto:
Ciao Oro,
sono in cerca di una buona tele, sapresti dirmi che cosa ha di particolare questo sagem che tu cerchi? L' ho visto ieri a 2490€, ma io abito alle porte di Parigi.
fefe ha scritto:
Io l'ho visto al Carrefour di un centro commerciale (Carresenart), ma adesso mi sorge il dubbio che fosse stato il 50 e non il 45.
Ad ogni modo se ho novità ti tengo al corrente.
PS: non pensare che qui a Parigi sia tutto bello. A me mancano le mie Dolomiti.
Ciao
fefe ha scritto:
Ciao Oro,