prima di tutto scusatemi per il ritardo nel postare la risposta

cmq il sagem hdd45s l'ho preso dopo la rece pubblicata su AFdigitale (li si parlave del modell hdd45 che ha qualcosa in +), l' avevo gia' visto in azione da euronics e me ne ero gia' innamorato! Come ha gia' detto cesano non c'e' confronto con nessun tipo di lcd o plasma (almeno per la categoria di prezzo), ottimo angolo di visione, ottimo con tutte le sorgenti video, spettacolo puro se collegato ad un pc(vedere i vari demo microsoft

),ora ho preso la nuova Xbox360 e devo dire che non avevo mai visto nulla di simile!!!! Nessun problema con la luce solare, nella mia stanza la finestra e' molto vicina alla tv e,anche se preferisco accendere solo una lampada e chiudere tutto, non ho mai avuto "interferenze" sgradevoli.
Riassumendo: non conosco il modello sony e quindi non so fare un confronto, l'unica cosa che ti posso dire e': Compratelo e non ve ne pentirete!!
p.s. l'unico difetto, riscontrato anche nella rece, e' una fastidiosa dominaza violacea con il component progressivo, ho risolto di molto il problema smanettando nei menu contrasto, luminosita' etc.
spero di esservi stato d'aiuto
cia'
Dan