• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAFARI, il più veloce browser al mondo, ora anche per Windows.

Girmi ha detto:
Fai la verifica e poi ripara e riprova ad installare.

No non quello tutto a posto, è la prima cosa che ho provato....;)
Ho paura che l'installer mi veda l'hard disk come disco esterno....
Beh, in effetti è un disco esterno, ;) perchè un po' di tempo fa il controller interno del mio vecchio pismo ha esalato l'ultimo respiro...
da allora il mio mac lavora tramite hard disk in un box esterno collegato via firewire....:p
Probabilmente l'installer non lo considera il disco principale....

BARXO ha detto:
Avrei provato volentieri la 3, ho scaricato l'installer, ma al momento di scegliere il disco mi da un messaggio di errore, il disco non ha i requisiti adatti....:confused:
E' un problema che ho sentito riferire anche da un utente di un altro forum, con un Mac Intel.
Gli segnala questo:
immagine1cg4.jpg

Pure io sto facendo delle prove con Safari 3.0 sul mio iMac G5 / Tiger.

Sbaglio o le differenze sono minime con il 2.0 (ho notato però che ora vengono segnalati eventuali errori di battitura, in stile Word)?
Pochi problemi, solo con siti di livello amatoriale o poco più.
Nessun crash.
eBay mi consiglia di aggiornare il browser in quanto la mia versione di Firefox, la 1.0, è ormai obsoleta.
Il forum Av Magazine non ha alcun problema.
Il sito della mia banca, alleluja alleluja, finalmente funziona anche se qualche carattere è un po' scazzato.

Torno al 2.0 fiducioso che la versione finale (uscirà anche per Tiger, vero?) risolva queste ultime magagnette.

Avviso per gli utenti Windows che stanno sperimentando Safari.

Sono stati rilevati alcuni bug che, seppure non gravi, potrebbero creare problemi di sicurezza:

http://www.macitynet.it/macity/aA28536/index.shtml

In attesa della risoluzione di questi problemi usate Safari solo per testarlo e segnalate tutti i bug che dovessero evidenziarsi.

Non ho letto di nessuna segnalazione per quanto riguarda la versione per Mac.

Ciao.

Sono un Mac User soddisfatto, ma in questo caso penso che un intervento rapido di Apple, vista la precarietà di questa beta sotto Windows, fosse quantomeno obbligato. Sempre che sistemi anche la stabilità... A cosa serve un browser sicuro che però crasha in continuazione?

Aggiungo che l'attenzione ai clienti è una necessità (normalmente sarebbe un dovere per tutti... :rolleyes: ) per chi insegue (dal punto di vista dei numeri).
Questo solo per completezza vista la mia antipatia per le posizioni di Microsoft :p

atchoo ha detto:
…, ma in questo caso penso che un intervento rapido di Apple, vista la precarietà di questa beta sotto Windows, fosse quantomeno obbligato.
Vero, ma ciò non toglie che anche in questo caso ha dimostrato come si opera con tempestività e, aggiungo io, come è di norma in casa Apple.

Quando un applicativo MS ha problemi in quanto tempo (leggi settimane) vengono risolti?

Ciao.

Girmi ha detto:
Quando un applicativo MS ha problemi in quanto tempo (leggi settimane) vengono risolti?
Non giriamo sempre la frittata, però...
Ripeto: la fretta di accaparrarsi anche loro i desktop di milioni di PC li ha portati a fare errori. Punto.
Se hanno risolto le falle di sicurezza, ok.
Ma se la stabilità è ancora quella che ho provato, preferisco le beta Microsoft.

obiwankenobi ha detto:
Ripeto: la fretta di accaparrarsi anche loro i desktop di milioni di PC li ha portati a fare errori. Punto.
La posta in gioco non sono i desktop degli utenti Win ora (un browser in sé non porta guadagni), ma le loro tasche per metterci un iPhone domani.
Le applicazioni di terze parti per l'iPhone gireranno nella sua versione di Safari e serviva uno strumento su cui gli sviluppatori che lavorano in Win potessero testare.
Può darsi che questo abbia portato ad agire con una certa fretta, l'iPhone esce fra due settimane.

Ma in Apple non sono sprovveduti e le cose si sistemeranno in fretta.
Comunque vada, sarà un successo.

Ciao.