Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
caymano ha scritto:
Grazie N. D'Agostino, per la risposta.
Che peccato però ....
mi chiedo qual'è il problema tecnico. Forse nei lettori cd rom.. non credo nella gestione dei canali.
Ciao
N. D'Agostino ha scritto:
La risposta nello scarlet book....
Il libro delle leggi!
I dati su un SACD sono illegibili poiche' codificati e l'algoritmno di decodifica e' nel famoso integrato presente in tutti SACD player della Sony o Phlips. Inoltre al momento non e' stato ancora autorizzata la realizzazione di un player per PC poiche' sarebbe possibile "leggere" il segnale DsD ed effettuare copie. Io penso che sia meglio cosi' a patto che i dischi SACD siano proposti a prezzi identici a quelli degli attuali CD. No copie = prezzi piu' bassi ...almeno spero! In ogni caso sull'argomento sono usciti molti articoli su Audio Review
gian de bit ha scritto:
Io da buon collezionista me ne guardo bene dal comprare copie "marocchinate" dei CD-audio normali, figuriamoci SACD (quando si potranno copiare)!
In oltre ora i prezzi dei SACD si vanno ad allineare di molto a quelli dei normali CD-audio (18-20 Euro circa a seconda del titolo).
buon ascolto
![]()