Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quest'anno ho comprato oltre 100 CD ed appena 9 SACD, se non comprassi CD per 2 anni, andrei in crisi d'astinenza!!!!Max_996 ha scritto:
l'unica possibilità che abbiamo è quella di smettere di comprare i cd e affini..... MAgari x un paio di anni....
Idemmaurocip ha scritto:
Qse non comprassi CD per 2 anni, andrei in crisi d'astinenza!!!!
pacchio ha scritto:
Ispirato dall'imminente razzia di SACD che farò in quel di NYC ho archiviato i miei attuali SACD.
Visto che pian pianino nel forum stanno aumentando gli adepti a questo standard ho pensato di pubblicare la lista dei miei dischi, e mi aspetto che altri facciano altrettanto.
Questo sia per scambiare opinioni, sia per sapere cosa esiste e magari dove procurarselo.
Ciao
Pacchio
Che tipo di musica è?astigmatico ha scritto:
Jacques Loussier trio – The best of Play Bach – Telarc
pacchio ha scritto:
Che tipo di musica è?
L'ho visto spesso ma non ho idea del genere.
ciao![]()
Pacchio
mi dai informazioni più dettagliate su questi titoli (multicanale, qualità audio, qualità "artistica", ecc.)?astigmatico ha scritto:
Gary Burton – Like minds (Corea,Metheny,Haynes, Holland) – Concord Jazz
Miles Davis – In a silent way – Columbia
Ray Brown, Monty Alexander, Russel Malone – Telarc
Shostakovich – sinf.n.7 Leningrad, Valery Georgiev – Philips
maurocip ha scritto:
mi dai informazioni più dettagliate su questi titoli (multicanale, qualità audio, qualità "artistica", ecc.)?
Grassie![]()
Strepitoso!!!!! uno dei migliori CD comprati negli ultimi tempi!!!!astigmatico ha scritto:
Vado un po' OT perchè mi sembra di capire che il jazz un po' ti piace: se è vero ti consiglio un cd (normale) - Mani Padme Trio: A rainy day/Um dia de chuva - Red Records.
Magari lo conosci già, per me è stato una vera rivelazione!
maurocip ha scritto:
Strepitoso!!!!! uno dei migliori CD comprati negli ultimi tempi!!!!
L'ho comprato dopo aver letto una recensione (peraltro entusiastica) su AR, ma non credevo alle mie orecchie quando ha girato sul mio fido EMC1.
Grazie per le recensioni... Presto li compro!!!(almeno Miles, il trio e la sinfonia 7)
ciao
P.S. visto che sei vicino, perchè non fai un salto a Terni insieme a Gian de bit per il concerto di Michael Bracker (mi pare il 4 o il 5 maggio).... Così ci si conosce e ti prensento anche il cipTheater
J&R - Park Row (accanto al municipio)Vito Cartolano ha scritto:
Gentile Pacchio, sono nuovo del settore e sinora non ho trovato negozi specializzati, salvo il nostro avmagazine, cui mi sono iscritto oggi, ed il sito americano musicdirect.com; ho un amico a NY che vuole portarmi un po' di SACD. Non hai qualche indirizzo newyorchese?
Dalle mie parti quasi niente, a Milano si trovava qualcosa ma mi dicono che la situazione sia peggiorata.Vito Cartolano ha scritto:
E non ne hai qualcuno italiano?
Grazie Vito
Dove hai preso il sacd della Minetti?astigmatico ha scritto:
Ho aggiornato la lista sopra con gli ultimi arrivi.
Tra gli altri vorrei segnalare Lucia Minetti - Luz, ottimo disco con un almeno tre pezzi fantastici. Incisione sacd veramente ottima.
Per gli amnati del genere naturalmente...