• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sacd 1510 denon dv 7600 marantz

esoteric86

New member
salve a tutti chiedo gentilmente spiegazioni riguardo il flusso dei sacd in 2 canali verso o il preanplificatore o un comune amplificatore spulciando tra il web sono incappato in una dicitura che per ascoltare un sacd il preanplificatore o un amplificatore deve essere compatibile con segali dsd ma generalmente guardando le caratteristiche delle elettroniche nessuna voce dice che suporta i segnali dsd qualcuno di voi mi saprebbe spiegare meglio. vi ringrazio anticipatamente attento vostre risposte grazie 1000

-Se colleghi l'ottimo DENON DCD 1510ae, per fatti un es,al dinamicissimo amplificatore DENON PMA790 di circa trent'anni fa (ovviamente con un buon cavo di segnale analogico) ed una coppia di adeguati diffusori con adeguati cavi di potenza, potrai usufruire di tutto il programma musicale offerto dal dischetto senza alcun tipo di problema!;)
SALVO.

grazzie 1000 io o delle focal 816 e ampli e un nad av 316 che cambierò con soluzione pre + finale che collegherò anche il turner della canbridge e il cd rec tascam cd - rw 900 sl e mi e sorto il dubio se un cd sacd contiene più informazioni a livello di frequenza o di bit l'amplificatore come li fa a gestire il flusso dati se non e proprio compatibile io per i cavi avevo scelto i van dell hul ti ringrazio anticipatamente

grazzie 1000 io o delle focal 816 e ampli e un nad av 316 che cambierò con soluzione pre + finale che collegherò anche il turner della canbridge e il cd rec tascam cd - rw 900 sl e mi e sorto il dubio se un cd sacd contiene più informazioni a livello di frequenza o di bit l'amplificatore come li fa a gestire il flusso dati se non e proprio compati..........[CUT]
-Dovere!:), allesti pure l'impianto secondo i tuoi gusti e non avrai alcun problema ad estrapolare tutte le informazioni dall'ottimo DCD 1510.
SALVO.